Sophia Galazzo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Amedeo Barbato, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.
Fin da quando lei è scesa dalle scale nella prima puntata, lui è rimasto molto ma molto colpito da lei, infatti l’ha subito portata in esterna.
La loro conoscenza diciamo che piano piano sta andando avanti e sta procedendo molto bene. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto alla fine dell’esterna, anche il tanto atteso e lungo bacio passionale.
Purtroppo però Amedeo verso la fine dell’esterna, due sue corteggiatrici, Rossana Vasta e Martina Brillo, infastidite da tutto quello che stavano vedendo, hanno abbandonato lo studio e quindi lui è corso dietro a Rossana. Appena è tornato in studio, Sophia ha detto chiaramente che era una persona superficiale.Sophia ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale e ha scritto :
“…Sono stupita dal calore che emanate ogni giorno, vi ringrazio del sostegno.. Siete delle persone stupende, un grosso bacio! – Sophia…”
Ieri ha pubblicato anche una sua foto sul suo profilo di instagram e ha scritto :
“…Cerca di essere sempre coraggioso anche quando hai paura, il modo migliore per vivere sereni è smettere di cercare di adattarsi e vivere con passione…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ella io credo che se è cosi amata dal pubblico è xke si è distinta in modo positivo dalle altre che sono veramente stupide shh spero tanto che fugga via da amedeo
Meglio dell’altre senza dubbio, donne che sclerano come pazze shh
ella hihi Per il momento l’unica cosa che posso dire su di lei è che è carina ed educata. Si lei è in gamba o intelligente, o furba è molto presto per dirlo.
Sophia, non sei male, ed esprimi concetti condivisibili, ma oggi sembravi tu la tronista…Maria che si e’ dilungata sin troppo a “tradurre” i tuoi pensieri (e’ palese ormai che sei la “cocchina” sua e della redazione), gli applausi del pubblico anche se ti grattavi un attimo un orecchio (????????) e che rischia di farti fare la “fine” di Sharon….Ma, santo cielo, hai diciott’anni, sorridi, sii piu’ briosa e vitale….gia’ sentire parlare Amedeo e’ cone prendere un sonnifero, poi ti ci metti pure tu con la tua perenne faccina da funerale….Heeeeeelp!!!!!……
No infatti lei potrebbe stare tranquillamente con un uomo di 30 anni altroche amedeo povero bamboccino sfigato
Proprio bella ragazza! Ma secondo me Amedeo non la merita
Mi fa piacere vedere che ci sono ancora ragazze così in gamba e con la testa sulle spalle pur avendo soli 18 anni!!fossero tutte così le ragazze di oggi sarebbe davvero bello!!! 😉
Scappa da Amedeo finché sei in tempo!!!!
Carina 😉
Brava sophia n1 (clap) (inlove)