Oggi, 12 Ottobre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il terza parte del trono over.
Vedremo Gilda spiegare la sua frequentazione con Raffaele, dice che per lui c’è solo amicizia e Gianni sostiene che lo stesso vale per lei e non la vede interessata a fare una storia ma solo “serate”,Gilda nega.
Leopoldo intanto fa la sua solita chiamata e Maria S. consigliata da Tina balla con Gianluca.
Ester invece si sente e si vede con Claudio da circa un mese ma prima della puntata si è bloccato, racconta di aver sentito di sfuggita una telefonata dove commentava le signore dello studio, si è aperta a lui raccontandole con sincerità di una sua malattia.Claudio entra in studio, dice di apprezzare la sua intelligenza ma che a tratti manchi di femminilità e che quindi non è il suo ideale di donna.
Lei ci rimane male perchè è davvero intenzionata a cercare l’amore, e che se lui le dicesse che non vuole continuare lei andrebbe via, infatti si alza e abbandona lo studio.
Federica pensa di lei che sia una signora perchè non ha detto tutte le cose offensive dette su di lei e non vale certo meno perché non ha laureee.
Ester rientra in studio per cercare di chiarire la situazione, ma non riesce e abbandona nuovamente lo studio e Claudio la raggiunge, ma non cambia nulla.
Termina la conoscenza tra Alessio e Cristiana, si sente con Sandro e con Marco, lui al momento con nessuna però ha notato Simona che si dice lusingata.
Cristiana vorrebbe ballare con lui invece che invece riifiuta l’invito e balla con Simona
Buon lunedì a tutti.
Basta col trono over (blaa)