Vi parliamo di Laura Molina una delle nuove corteggiatrici di questa stagione che ha fatto la sua prima esterna con Gianmarco Valenza.
Come ha detto lei ieri nella sua esterna, ha 31 anni quindi rispetto alle altre ragazze è molto più grande, in quanto abbiamo visto che ci sono molte ragazze che hanno poco più di 18 anni.
Il suo lavoro è quello di organizzare eventi di moda ed è stata molto criticata per questo perchè si pensa che sia a Uomini e Donne solo per visibilità e non per reale interesse verso Gianmarco.
Ieri abbiamo visto la loro prima esterna, tranquilla seduti sulla panchina di un parco, dove hanno chiaccherato per iniziare a conoscersi un pò meglio.
Entrambi sono stati bene in esterna e possiamo dire di averlo visto e si sono trovati subito a loro agio.
Gianmarco in puntata tra l’altro l’ha anche difesa dagli attacchi.
Proprio Laura su instagram ha scritto un messaggio a tutte quelle persone che la stanno criticando, ecco cosa scrive:
“Criticate voi,io penso a vivermelo”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non la trovo brutta, non mi è piaciuto il fatto che a 31 anni invece di parlare di si stessa cominciò a criticare le ragazze.
mamma sand….sei brutti
Anoressica
Viola (Y)
Violaaaa (clap) (Y)
viola (Y)
Ma poi se vuoi un ragazzo diverso da quelli che sei abituata a frequentare vai a cercartelo in TV e x di più a uomini e donne?? mmm mmm mi sembra tanti una paraculo.. hihi hihi
Zitt cosa brut shh
non mi piace Laura ha voluto fare la matura + di altre con la convinzione dei suoi 31 anni è anche contradditoria dice che è abituata a stare nella cerchia di ragazzi belli e con la tipologia come gianmarco è per questo cerca qualcos’altro … anche se va da gianmarco mm) ?
gianmarco è come gli altri ragazzi mica è un alieno un santo eeeeeeh
dato che parli che hai bisogno di diveristà.. perche sei abituata a ragazzi belli con i tatuaggi come gianmarco infatti mmm
Fisicamente non mi piace e non sapevo che ha 31 anni, sembra una in gamba (Y)