Vi parliamo di Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island, che mercoledì abbiamo rivisto in tv essendo ospite a Uomini e Donne.
Abbiamo visto il suo “confronto” con Gianmarco Valenza e Aurora Betti.
Lui e Aurora hanno dichiarato che dopo il programma, tra loro c’è stato un piccolo frequentamento, ma non sono mai stati insieme.
Hanno riparlato di ciò che è accaduto nel programma e molti sono andati contro Giorgio, dimenticando che il suo ruolo era quello di tentare una ragazza fidanzata.Infatti dopo la puntata si sfoga su instagram scrivendo un lungo messaggio e in più augura a Gianmarco di trovare una donna che lo rispetti come uomo.
Ecco cosa scrive:
“Nome del programma: Temptation island,lo scopo del programma é di mettere alla prova l’amore e la sincerità delle coppie,per fare questo vengono inseriti tentatori e tentatrici,
lo scopo del tentatore è per l’appunto tentare una ragazza fidanzata,queste coppie non vengono prese il giorno prima per strada, ma sono loro stessi a proporsi sapendo benissimo a cosa andranno incontro….
Vorrei capire il motivo di tutto questo astio nei miei confronti.
Il problema non ero e non sono sicuramente io che dovevo tentare,
quello era il mio ruolo per chi ancora non l’avesse capito,molto probabilmente la stessa problematica tra loro sarebbe accaduta con un altro o magari è accaduta e nessuno lo sa ma sicuramente non sono io uno sfascia-coppie….
A Gianmarco gli auguro di innamorarsi di nuovo e di trovare una donna che lo rispetti come uomo sempre e comunque..”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ella (clap)
xx)
ella (Y) Strano che pure lui e aurora hanno avuto scontri fuori e là difronte a tutti lui difendeva aurora. sai c’è qualcosa che non torna.
Giorgio, nel confronto a U&D con Gianmarco e Aurora ti ho trovato pessimo, privo di argomenti sensati e hai portato avanti le tue ragioni in modo subdolo…Non dico che avresti dovuto rinnegare il tuo percorso a TI, ma chiedere semplicemente scusa per come hai espresso giudizi negativi e derisori su una persona che manco conoscevi, si!!.Il problema non e’ fare il tentatore, ma come lo si fa, vedi Fabiola e Chiara, ad esempio, due signore…
Infatti ha pienamente ragione!! (Y) (Y) beh….brutino e brutino hihi hihi non si può negarlo hihi hihi hihi
hihi silvia hihi bruttino anche
Ma è strabico hihi
Non ha poi così torto (Y)