Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Jack Vanore, attuale opinionista di Uomini e Donne.
Come ben sapete ormai da qualche anno Maria De Filippi, la padrona di casa del programma, ha deciso di dargli l’opportunità di fare l’opinionista, insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Possiamo anche dire che dei tre, è anche l’opinionista più acclamato del programma, in quanto la maggior parte delle volte lui, esprime nel migliore dei modi le sue idee.
Jack ultimamente, ha dichiarato di aver iniziato una relazione. Per il momento però, non sappiamo chi è fortunata.
Qualche giorno fa, ha anche pubblicato una foto sul suo profilo di instagram una foto con il seguente messaggio :
“…Anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa, e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca.
Evitate persone con periodi di transizione, con storie finite ma infinite, con scheletri nell’armadio armadio, e che vivono stati confusionali. Perché ricordatevi, il piacersi è solo una fase iniziale, dopo c è il COMPLETARSI e per fare questo c è bisogno di serenità d animo. Ricordate sempre che dovete essere un amante, e non un assistente sociale o uno psicologo. #consiglio #pensieri #jackkonenazionale…”
Condividete anche voi, il pensiero di Jack? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ho visto una intervista sua e dico che è molto simpatico, ma non lo so perché mai ho creduto nel suo romanzo con raffaella.
Non piace nemmeno a me!! nope
ella pure io sempre ho pensato hihi Per me lui sempre è stato un grande amigo di rafaella ma solo quisto.
Poteva risparmiarsi sta foto………è imbruttito molto…….
Una montagna di muscoli priva di sex-appeal, oltre che opinionista acido e con punte di cattiveria…spero quest’anno ci privino della sua inutile presenza…Son cattivella anch’io, lo so, ma io ho i miei dubbi sulla “virilita” di Jack, ho visto anche le foto di questa sua, presunta, nuova fiamma, una “bomba sexy”…tipica figura di copertura per chi non riesce a fare “coming out”…