Oggi è andata in onda la primissima puntata di Uomini e Donne con i nuovi tronisti e tutte le coppie di Temptation Island come ospiti.
La prima coppia che abbiamo visto oggi in studio è stata quella composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.
Abbiamo visto un piccolo video che riassumeva la loro esprienza sull’isola della tentazione e in studio come ospite c’è stata anche la single Fabiola Cimminella che aveva avuto un piccolo flirt con Emanuele.
Fabiola invece sembrava non accettare ancora il fatto che Emanuele, dopo essere andato da lei dopo il falò,sia tornato dopo qualche ora da Alessandra.
Che ne pensate del piccolo confronto?
Di seguito vi alleghiamo il video di Emanuele e Alessandra che commentano dopo la puntata:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Pensavo solo io che vedevo. Lui è ritornato per causa delle pressioni dei parenti.
(clap) (clap) (clap) ella bravissima hai espresso perfettamente ciò che penso di questo trio.. anche io sono felice x loro ma Alessandra sembra una vecchietta x come ragiona non si è mai fatta prendere dal nervoso tipico di quell’età.. dalla gelosia..dopo esser stata trattata malissimo al falò lo ricerca pure e lui chissà che era fare con Fabiola.. poi come chiaramente ha detto lui “ho parlato con i miei genitori” ed è tornato strisciando e piagnucolando da lei.. e x di più era lei che doveva star vicino a lui xk non voleva uscire..stava male.. doveva andare lei da lui ecc.. shh shh e a lei stava bene!!!!no dai.. e Filippo lo difende pure!!!!!se difende anche Mauro siamo apposto.. shh
Su Filippo mi taccio shh …mi sta pure simpatico, ma l’ho trovato e lo trovo fuori luogo…sempre col compitino imparato a memoria, incapace nella dialettica…un sempliciotto messo li’ al posto di qualcuno piu’ meritevole e frizzante…
Bellissima Fabiola, e sinceramente credo sia stata anche lei una signora nel non scendere nei particolari di “quella notte”. L’ho vista spaesata in quel contesto, non so se per via dei soliti taglia e cuci del montaggio, ma non e’ stata in grado di esporre nel modo giusto il suo punto di vista. Emanuele e Alessandra li trovo anche simpatici, e son felice se stanno bene insieme, ma secondo me quella notte lui sara’ stato “richiamato all’ordine” da mamma’ e parenti, ed e’ tornato con la coda tra le gambe dalla sua fidanzata. Trovo lui un pesce lesso privo di fascino, Alessandra a volte mi pare non abbia sangue nelle vene, sempre lucida, troppo cerebrale…avrebbe bisogno di un uomo che le ricordi che ha 21 anni, facendole fare qualche guro sulle montagne russe….
Ma pure Fabiola pensare che lui uscito da poco d’un rapporto vai ad un altro così subito?
Impressionante come queste rapporto è difeso e tutelato da tutti! E si qualcuno vai contro subito vengono le difese e giustificazioni non lasciando la persona parlare, com’è successo a gianny.
Bella Fabiola, belle gambe, simpatica. Sinceramente non mi è piaciuto molto Alessandra, perché sempre a giustificare gli uomini, loro sempre escono superiore e le donne le dipendenti mentali che non vivono senza di loro. Le donne che devono lottare, l’idea non mi piace.
Lei mi colpisce sempre di più.. Ogni parola che dice sembra sempre detta al momento giusto!!
Si vede che lei è innamorata, per questo ha fatto bene a perdonarlo (nonostante lui sia stato deludente)!