Camillo Agnello, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele

Tuesday, 08/09/2015 10:15 da Ludo92 26 commenti »

camilloIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafàò ed attuale corteggiatore di Silvia Raffaele.

Sicuramente vi ricorderete di lui perchè ha già partecipato al programma come corteggiatore, solo che non è arrivato fino alla fine del percorso perchè la tronista non l’ha scelto.

Questa volta si è voluto rimettere in gioco perchè è rimasto colpito da Silvia, ha cercato in tutti i modi di contattarla però non ha mai avuto una risposta da lei. Riuscirà a conquistarla e finalmente a farsi scegliere? Pare che come inizio è andato bene, in quanto lui è stata già scelto per le prime due esterne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Camillo  :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/09/2015 01:18

    ella (Y)

  2. annam il 09/09/2015 13:45

    Ella…. concordo che le regole cambino a UeD, ad es. ricordo che anni fa ai tronisti era proibito fare serate durante il trono, mentre a Monte e Cristian è stato permesso perchè i loro troni sono durati un’ intera stagione ( prima erano due tranche come sono ora)….
    e concordo anche sul fatto che il discorso prettamente indirizzato su serate e c. sia un controsenso….. ma da quel che ho letto Maria ha intenzione di tagliare il tutto, nessuno lo vedrà, quindi non credo sia uscito su sua richiesta. Anzi.
    Ho precisato, infatti, che il mio ragionamento si basa sull’ipotesi, che non sono in grado di provare, che il ragionamento di Gianni sia partito, come il mio, da una vizione più ampia, e che serate ed agenzia siano solo le cose che maggiormente vengono ricordate per far capire il senso della critica di Gianni. Se poi lui ha parlato solo di quanto è avvenuto questa estate e tutto si riduce alle serate che GM avrebbe fatto ( su cui non sono informata)…allora ti do ragione.
    Resta comunque il mio pensiero sul come GM ha agito…. nemmeno posso credere alle serate fatte gratis…tanto per capirci… 😉

  3. ella il 09/09/2015 10:45

    Non sto dicendo che Silvia sia falsa, ne’ che Gianmarco sia la povera vittima, ma semplicemente che stanno giustamente cogliendo la stessa occasione, ottenuta con modalita diverse.Io mi riferisco al fatto che Gianni critichi solo Gianmarco per agenzia e serate, quando anche Silvia ha fatto lo stesso. Ma per me quello e’ un discorso fatto uscire apposta da Maria per chiarire che per partecipare a U&D adesso puoi anche essere iscritto ad agenzie, aver fatto serate, avere gia’ conoscenze nell’ambito…Nei programmi della De Filippi le regole spesso cambiano a seconda del personaggio di turno, con disparita’ di trattamenti allucinanti a volte, ma e’ perche’ per fare “spettacolo” a volte bisogna passare su qualche “cadavere”…Questo e’. Ma io cerco di tenere da parte i preconcetti, perche’ se spesso le “sole” annunciate si confermano tali, succede anche che a volte questo programma riservi “piacevoli sorprese”, e considero questo il bello di U&D, che non essendo una trasmissione sui sentimenti (diciamocelo pure), ma piuttosto un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, quando su quelle sedioline vedi nascere un vero amore, puoi davvero emozionarti con loro…

  4. silviaivan98 il 09/09/2015 08:56

    Fix (Y)

  5. fixyoufixyou il 09/09/2015 08:50

    Vabbè dai, Gianmarco aveva elementi a sufficienza per uscire da TI dopo una settimana, invece è rimasto fino all’ultimo (chissà perché) facendo la parte della povera vittima (anche la stessa Aurora, che per ovvie ragioni lo conosce meglio di noi, disse che certe “sceneggiate” non gli appartenevano e che fuori da quel contesto non le avrebbe MAI fatte)…
    Quando vieni tradito dalla tua ragazza, la ragazza che ami, non pensi a chiedere il trono o a premeditare le tue reazioni per ottenerlo..pensi semplicemente ad andare da questa persona a parlare ed a chiarire, no?
    E proprio qui sta la differenza tra lui e Silvia, lei non usciva da una storia vera e propria, anzi, usciva dal medesimo contesto..Gianmarco, a mio avviso, è ingiustificabile..vedremo se anche sul trono sarà così furbo e calcolatore..

  6. annam il 09/09/2015 07:27

    Appunto Ella, tutti avevano capito che non era una storia che aveva un futuro, anche prima che entrasse in scena l’altro ( almeno per me). Tutti a parte GM che scriveva frasi d’amore con le foglie… Poi si scopre che nel frattempo si è messo d’accordo con la redazione per il trono…in cambio cosa ha fatto?… Perchè se usciva dopo 2 giorni da TI ( come penso in molti avrebbero fatto) … il trono lo avrebbe avuto lo stesso?…
    😉 😉

  7. annam il 09/09/2015 07:24

    Ella… il punto per me è stato il suo atteggiamento a TI… tutto qua. 😉

  8. annam il 09/09/2015 07:24

    Forse non mi sono spiegata bene.
    Concordo che TUTTI, potendo, chiederebbero il trono. Non ci trovo nulla di male, dato che si sa cosa comporta.
    A Silvia è stato chiesto durante il corteggiamento a Fabio ed ha risposto che nel caso ci avrebbe pensato seriamente, quindi direi che nemmeno lei si è nascosta….
    Trovo che la richiesta di GM, se ho ben capito, fatta DURANTE la registrazione di TI, quando NOI lo vedevamo struggersi per Aurora, e senza che manifestasse l’intenzione di mandarla a qul paese…. lo renda poco credibile, almeno nell’intenzione di innamorarsi davvero.
    Se aggiungo a questo il fatto, sempre se ho ben compreso, che gli è stato suggerito di viversi il periodo estivo in sordina, mentre lo abbiamo visto in tutte le salse….allora la mia idea su di lui, che sia falso, si rimpolpa alquanto.
    Se questo, e non lo so, è stata la critica di Gianni, allora sono pienamente d’accordo.
    Da quel che ne so a Silvia non è stato promesso nulla, ne consigliato nulla.
    Lei ha corteggiato, ha manifestato di non essere contraria ad un eventuale trono, non è stata scelta, non ha vissuto una vera epropria storia d’amore, ha vissuto un’estate “normale” per chi esce da UeD ….ed ora si vive il trono. Tutto nella norma. Falsa o vera la giudicherò nel trono… verso GM parto già con un preconcetto grande come una casa…
    hihi hihi

  9. ella il 09/09/2015 01:56

    Annam scusami qual’e’ la differenza tra chiederlo apertamente e desiderarlo senza dirlo e poi ottenerlo? Se non sbaglio Gianmarco fin da subito ha fatto capire di aver voltato pagina senza possibilita’ di ripensamenti. Anch’io al pensiero che sarebbe andato sul trono(su sua richiesta poi!!) ho pensato che non aveva senso perche’ era uscito da poco dalla storia con Aurora…Invece poi ho pensato: ma perche’ no?? Mica e’ il primo che va a U&D sul trono o a corteggiare dopo aver chiuso una storia importante da poco!! L’ha chiesto lui, e bene ha fatto se lo desiderava!! Come chi scopre un tradimento e il giorno dopo si vendica andando col primo che capita…L’ha fatto mentre era ancora a TI??? Ma tutti avevano capito che con Aurora era al capolinea gia’ dal loro arrivo al villaggio,figuriamoci se non ci era arrivato pure lui!! Magari sto’ ragazzo si confermera’ una “sola”, o magari ci sorprendera’ in positivo, chi lo sa…Io gli concedo il beneficio del dubbio…

  10. Ade il 08/09/2015 23:53

    Camilo mi ricordo quando corteggiava anna. E’ da vedere.

  11. Ade il 08/09/2015 23:50

    Io invece sono d’accordo con ella. Almeno lui ha chiesto diretamente come tutti volevano fare.
    Lui ha fatto sue sceneggiate a T.I e silvia sempre di cattivo umore a UED, proprio pesante.

  12. aliennelove il 08/09/2015 20:33

    Annam (Y)

  13. fixyoufixyou il 08/09/2015 19:35

    Anna (clap) (clap) pienamente d’accordo (clap)

  14. annam il 08/09/2015 16:52

    Ella… cerco anche io di essere obiettiva, almeno il più possibile. Non mi sono particolarmente simpatici ne Silvia ne GM, ma nella medesima situazione trovo che Silvia sia meno criticabile per le eventuali serate di questa estate, perchè, nonostante sia chiaro che ci sperava, non mi risulta che lo abbia chiesto specificatamente, ne che la redazione le abbia consigliato di “comportarsi bene”…. mentre, sempre se ho capito bene, GM ha chiesto e gli è stato consigliato di stare nell’ombra. Quindi, anche se concordo che le critiche di Gianni trovino il tempo che trovano, sono almeno maggiormente supportate.
    Non so se GM si sia nascosto dietro un dito o meno, ma credo sia stata Maria ha dichiarare che la richiesta proviene da lui…. durante la registrazione di TI..cioè quando noi lo vedevamo triste ed afflitto per Aurora… QUINDI… (wts)

  15. ella il 08/09/2015 16:10

    Annam, la questione non e’ se ha fatto bene a mantenersi libera per il trono e accettarlo o meno, lungi da me sindacare suggli obbiettivi di Silvia. Semplicemente io penso che questi ragazzi (e non parlo solo di loro due) non siano poi differenti l’uno dall’altro…Quello che mi da fastidio e’ l’uso dei due pesi e delle due misure, a seconda della persona in questione…Non mi riferisco a te nello specifico Annam…ma nel commentare conta molto l’antipatia o la simpatia, e’ umano eh, capita anche a me, e quindi cerco di dare alle cose uno sguardo piu’ obbiettivo…Quanto a TI, sti tre ragazzi li rivedremo a turno da Maria, i presupposti ci sono tutti…

  16. silviaivan98 il 08/09/2015 15:22

    Si a volte ingrandiscono le cose i giornali, però…. hihi hihi hihi

  17. annam il 08/09/2015 15:01

    hihi hihi hihi hihi ….. sorvoliamo sugli assurdi titoli dei giornali di gossip….ma tant’è…. (iupp) (iupp) (iupp)

  18. silviaivan98 il 08/09/2015 14:49

    Ho letto ieri su una copertina di una rivista
    Gianmarco:”Maria dammi il trono per dimenticare Aurora” e sono scoppiata in una lunga risata hihi

  19. ire7 il 08/09/2015 14:44

    Sto tipo non mi convince neanche un po’…

  20. annam il 08/09/2015 14:32

    Mi ricordo vagamente di lui…. chi corteggiava?…Anna, forse?..
    Ovvio Ella che si sia tenuta “libera” per il trono, ha fatto pure bene, secondo me. E lo dice una che non ha mai scritto pro Silvia, ma avendo fatto un percorso da corteggiatrice ed arrivando alla fine, ha diritto al trono. Credo anche abbia il giusto carattere.
    Mentre per GianMarco, sempre a mio avviso, il discorso è diversissimo.
    Ha avuto una storia, anche abbastanza lunga, con tanto di convivenza. Ha fatto intendere di essere ancora innamorato di Aurora, ed era molto… molto dispiaciuto di essere lasciato.
    Poi si scopre che ha chiesto il trono mentre si disperava….
    Silvia si è presa una cotta, ma non ha vissuto il suo amore…quindi per me è un altro discorso.

  21. rossycri22 il 08/09/2015 13:15

    Nooooo a me non piace shh shh

  22. viola2 il 08/09/2015 13:02

    Ella hihi hihi hihi hihi (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  23. ale2000 il 08/09/2015 11:31

    Concordo ellaaa (clap) (clap) (clap)

  24. ella il 08/09/2015 11:19

    Mmm…vediamo…Silvia fuori da U&D non l’ha calcolato,mentre dentro gli studi di Maria cambia idea e subito lo porta in esterna(e lo sceglie anche per una seconda esterna)…Sono cattivona se penso che si e’ tenuta bella libera per il trono??…e poi si critica Gianmarco perche’ lui lo ha richiesto esplicitamente…ma almeno non si e’ nascosto dietro un dito…non sono una fan di Valenza, pero’ bisogna essere obbiettivi anche con “Santa Silvia”…

  25. aliennelove il 08/09/2015 10:40

    Il nuovo andrea cerioli hihi

  26. silviaivan98 il 08/09/2015 10:21

    Non mi piace shh shh shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...