Vi parliamo di un ex partecipante di Temptation Island che ad oggi, dopo un momento di confusione, è felice e innamorato con la sua fidanzata.
Lui è Emanuele D’Avanzo, il fidanzato di Alessandra De Angelis, che, dopo un primo falò in cui esce con la single Fabiola, ne richiede un altro e ammette di amarla.
L’ultimo falò ha fatto emozionare molti telespettatori e la coppia è molto amata.
Pentito di aver deciso inizialmente di voler uscire dal villaggio da solo, ha chiesto ad Alessandra scusa in lacrime e a volte si faticava anche a capire le sue parole.Chi ha seguito la puntata avrà sicuramente notato il conduttore, Filippo Bisciglia, commuoversi davanti a questa scena.
Proprio Emanuele questa mattina ha ricordato questo momento nel suo profilo instagram pubblicando una foto di Filippo e scrivendo un messaggio per lui.
Ecco cosa scrive e di seguito anche le foto pubblicate:
“Vederti così commosso al nostro falò e non solo mi ha dato un ulteriore conferma di che persona fantastica sei e che ci metti il cuore in ogni cosa soprattutto nel tuo lavoro tvb❤️ spero di rivederti presto”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Bravo emanu.si io anke mi ero kommossa e vedendo anke fili..poi..la rikordo benis.qst scena :ups:
Ella hihi (Y)
Acc…Silviaivan98, non potevi esprimere meglio il mio pensiero su Filippo hihi …mi e’ pure simpatico, pero’ che “raccomandatone”…
Vi prego cambiate conduttore quando parla sembra un bambino di 8 anni che recita la poesia alla maestra…..!!
:ups:
:asd: :asd: :asd: :asd:
hihi hihi
A me l’ultimo loro falo’ non mi ha emozionata, guardavo e pensavo “ma questo perche’ non fa un attimo pace col cervello?”….