La protagonista di questo nuovo articolo di oggi è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Fabio Colloricchio.
Dopo l’esperienza nel programma, Silvia è tornata nella sua amata città a fare la sua vita di sempre. Ha ripreso il suo lavoro e in questo periodo si sta godendo l’estate nel migliore dei modi, andando al mare e divertendosi con le sue migliori amiche.
Questo weekend ha deciso di passarlo a Milano Marittima, con le sue migliori amiche, sia andando a ballare in spiaggia tutto il giorno e la notte andare in discoteca.
Tantissimi sono stati i fans che l’hanno incontrata e non hanno perso tempo per scambiare due parole e chiedere una foto. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Silvia :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
La foto con gli amici sta bene, ma la prima non dona la sua beleza.
Iolegio scusami ho letto adesso il tuo commento ma è sbagliato pure andare al mare in costume?? Non so.. ragazze su tutte col burka!! Ma fatemi un piacere!!
(L)
spero di rivederla a settembre silvia (L) io l’adoro (inlove)
giorgia (Y)
Io sinceramente sante non ne conosco.. hihi hihi hihi anzi!!!devo dire che nelke foto di oggi di Silvia non vedo nulla di osé. ..sono simpatiche!!!alla fine tutte le ragazze si fanno ste foto…tutte poco di buono allora?? mm) mm)
A me mi faranno santa (an)
mmm mmm mmm e allora tutti stai giudizi affrettati ed etichettare ragazze con epiteti poco edificanti……anche se pseudo vip……non lo capisco…….
No al contrario è stata più k bella anzi bellissima
Iolegio…..Non necessariamente x essere sante si debba andare in giro vestite da suore………ho visto tante finte suorine essere le peggiori gatte morte……e tante ragazze appariscenti essere quasi sante……..
Nessuno è santo e nessuno è diavolo……sono giovani con tanta voglia di divertirsi e di vivere la vita………..cazzarola a sentirti parlare sembri un 80enne….niente selfie con ragazzi niente divertimenti niente discoteche……ammazza ohhhhhhh hai caso avuto una brutta adolescenza???
Ma io penso che nessuna di loro si proclami santa, ne’ tantomeno vuole esserlo, ma semplicemente divertirsi e approfittare un po della vusibilita’ che hanno, senza fare del male a nessuno e senza turbare la loro “morale”…
Mo sn tt sante ma fatemi il piacere
Silvia mi piace tantissimo……ma ella d accordissimo con te….. (Y)
Diro’ una cosa: trovo la foto di copertina di quest’articolo ammiccante, ma comunque giocosa e innocente,pero’ adesso nessuno avra’ da ridire sulla foto di Silvia con “il bombolone in bocca” perche’ e’simpatica “ai piu'”,mentre per quella di Rama nell’altro articolo si e’ dato quasi allo scandalo…
(L) (L) (L)