In questo articolo di oggi, vi parleremo di Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza ed ex concorrente del reality “Temptation Island”.
Loro avevano deciso di partecipare al programma, per mettere a dura prova il loro amore. Purtroppo però già dopo i primi giorni, Aurora decide di iniziare a conoscere il tentatore Giorgio Nehme. Dall’altra parte Gianmarco invece, fa amicizia con le ragazze ma niente di più.
Dopo aver trascorso molti momenti insieme, scatta il bacio tra Aurora e Giorgio. Gianmarco appena ha visto questo video, chiede un incontro immediato con la sua fidanzata. Parlano e lui esce dal programma single. Lei ha deciso di frequentare il tentatore Giorgio, sono usciti insieme felici solo che, dopo alcuni giorni si sono lasciati in quanto lui si aspettava di più da lei.
Tantissimi sono state le offese e i commenti negativi nei suoi confronti e allora decide di lasciare un commento per tutti. Ecco cosa scrive :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
silvia hihi in realtà la cosa è andata bene a tutti i tre, voglio dire lei, lui e l’altro.
Silviaivan98, oltre al “triangolo” non ci sono altri “grandi argomenti da trattare”…con l’inizio dei nuovi troni di U&D riprende la “giostra”, ma mi sa che per tutta l’estate terra’ banco questa “soap-opera”…Temptation Island ci dara’ ancora qualche notizietta…ma ormai conosciamo gia’ le “sorti” delle coppie restanti… hihi
Lei è stata egoista, si. Ma pure Gianmarco lo è stato nel programma. Ha pensato solo alla sua immagine. Tantè che anche nel falò, come nell’intervista, mette in chiaro la sua posizione di persona ferita, stupita dal comportamento di lei, e sembra, privo di “colpe” per quanto è successo.
Lei dichiara di avere responsabilità, anche se pensa che lui è quello che ha fatto più errori.
La verità non la conosco, ma di solito il primo che sbotta ha delle ragioni per farlo…
Il punto Court che per lei non sono state vere e proprie corna. C’era uno scopo che li ha portati a partecipare al programma. Scopo che dal punto di vista di Aurora è stato disatteso.
Gianmarco non ha fatto nulla. Lei ha incontrato una persona che le ha aiutato a prendere coscienza e solo quando ha deciso che la storia col fidanzato la riteneva chiusa si è lasciata andare ad un tradimento fisico. Ma già da prima la situazione era chiaramente a rischio.
Gianamrco, al contrario, è rimasto fisso sulla sua posizione iniziale. Sono innamorato di Aurora. Punto.
Non sto dicendo chi ha torto o chi ha ragione. Per farlo, bisognerebbe sapere esattamente come era il loro rapporto prima dell’inizio del programma.
Mi limito a dire che non era un rapporto felice. E in un rapporto non felice non ha senso starci e non fare nulla per cambiare la situazione. Sopratutto se i vincoli che li legano non comprendono figli o matrimoni….
Lui non ha mosso un dito e lei è andata per la sua strada.
Quel che capita poi…. secondo me esula da questo discorso.
Quale uomo e quale donna , ke possono essere definiti tali, davanti a dei problemi, anzike risolvere o lasciarsi, mettono le corna???? X me ki tradisce automaticamente è in torto davanti a ogni cosa. Xke le cose s possono risolvere in altri mille modi
Ogni giorno in questo blog ce un articolo di aurora..uno di Gianmarco è uno di Giorgio.. su 5 o 6 che si mettono.. sempre loro.. un Po di spazio a notiZie nuove non a questo triangolo amoroso che ha stancato tutti quanti
Questa storia di lei, lui e l’altro non lo so perchè mi ha stancata, non mi interessa proprio nope
Tany io penso che lei abbia parlato.con lui a quattro occhi ma lui ha fatto.finta di nn capire…poi e` stata Aurora a lasciarlo perche` lha tradito.quindi mi.sembra ovvio…
Courtney (Y) concordo
Io condanno entrambi. Aurora xke nn ha mai parlato kiaro a quattro occhi cn il suo fidanzato esponendo i problemi e le mancanze, ha agito in modo da farsi lasciare anzike ladciare. Troppo facile cosi. Gianmarco lo condanno xke nn si è mai reso conto, o fprse si ma faceva finta d nulla, di cosa mancasse alla propria donna. Ma la cosa peggiore sekondo me , è il fatto ke aurora nn ha avuto un minimo d tatto, ha fatto tutto cn li scopo d provocare , a mio avviso in modo cattivo. Gianmarco ha fatto bene a nn vambiare, nel senso a fare le cose a dispetto sl xke lei le faceva, ha fatto il coerente e quesyp è da apprezzare. Aurora io cm ragazza nn la reputero mai una donna. Deve crescere e se cresce in sto modo e cn questo modo nell affrontare le cose, cadrà molto in basso.
Sun sono d’accordo sul voler andare oltre la sua freddezza!!non credo che lei sia un mostro e non voglio pensarlo nemmeno,dico solo che come è giusto che sia ho una visione dei rapporti diversa dalla sua!!non siamo tutti uguali ed è ovvio si abbiano opinioni differenti!!xo se guardo il programma e vedo che quello che fa e sbagliato dico semplicemente la mia!!e non dico certo che ciò che dico io sia giusto x gli altri come può esserlo per me.. 😉
Se poi lei lo ha visto come mancanza allora le manca pure l’umanità!
Chiunque ha passato momenti difficili non è in grado di darsi al 100 % in un rapporto d’amore,così come in amicizia e in famiglia o nel lavoro!!ma non perché si è egoisti,m xke non si hanno le forse mentali e avvolte fisiche x farlo!!e questo credo che non possa essere usato come mancanza verso di lei!!
Allien ma io ho detto ciò che ho visto nel programma!!non ho mai detto nulla su ciò che era il loro rapporto tra le 4 mura di casa!!nel confronto che ho visto più che bene perché grazie a dio ho ancora visto ed udito,lei ha si detto che avevano sbagliato entrambi,vome e giusto che sia,mma h dolo detto che lui era senza carattere non che non le dava affetto e felicità!!sono due cose ben diverse!!e dare affetto ed amore ad una persona che sta passando un brutto periodo e normale,non per questo si deve dare a lui dell’egoista! nope mmm
Silvia concordo cn te..a me lei nn piace premetto che lo attaccata dal primo secondo che ha messo piede nel villaggio..ma come a dtt silvia le cose si fanno in 2.
Esatto silvia nessuno e vittima!! 😉
Viola allora come si fa a giudicare un rapporto senza essere stati con loro? Vale anche x aurora no? Silvia concordo (Y)
Viola riguardati il confronto!!Semplicemente cerco di andare oltre le apparenze,oltre il tradimento e oltre la corazza e la freddezza di aurora…
La vittima non è aurora.. ma non lo è neanche Gianmarco.. le cose si fanno in 2, come in 2 si sbaglia.. lei ha sbagliato ma non credo che lui sia un (an)
Lei lo ha tradito xke non lo amava più a detta sua,non ha mai detto che non le dava affetto eccetera!!
Ma scusami ma come si fa a giudicare un rapporto senza essere stati con loro per vedere se lui le abbia dato affetto,felicità??allora cosa c’è stata a fare x otto mesi??quindi adesso la vittima sarebbe lei??si sono rivoltate le carte… nope
X me e`piu`egoista tenersi accanto la tua fidanzata essere aiutato da lei ma nn dare niente in cambio nn darle felicita` serenita`,che pensare una volta tanto al proprio benessere dopo 8 mesi di tugurio…sbagliando con il tradimento…xo`evidentemente lha portata all’esasperazione…arrivando ad agire cosi`…
Se poi si è resa conto dopo il programma che non era pronta x UN’ALTRA relazione importante Buon per lei che non ha voluto ripetere gli stessi errori!!ma Giorgio non lo vedo immaturo,solo un ragazzo che e stato preso da subito da lei e che avrebbe iniziato una relazione stabile e seria. Che siano tutti più che attratti dalla cresta dell’onda è più che evidente.. mmm
Egoista e inteso xke ha pensato solo a lei e non ha tenuto conto del fidanzato!!xke per essere felice lei tende a schiacciare gli altri!!beh lui egoista xke stava in difficoltà e lei le è stata vicino??questo è essere egoisti??mah io l vedo diversamente. . mmm (corre)
Mah!….. Mi rendo conto che davanti agli stessi fatti ci sono visioni del tutto diverse.
Intanto ….. è un dato di fatto che sia stato Giorgio a lasciare lei?…. Perchè questo si dice ma devo ancora capire da cosa lo si deduce. Il messaggio i lui a me dice altro, idem quello di lei.
Secondo…. le due storie per me sono da tenere del tutto separate.
La fine del rapporto con Gianmarco non è in dirette connessione con quello che c’è stato con Giorgio. Si sono solo accavvalate nella tempistica, ma l’uno non è diretta conseguenza dell’altro.
Se il rapporto non funzionava bene da un pò, almeno per lei, ma pure per lui, dato che propone la partecipazione con uno scopo….. è chiaro che come ci si comporta nel programma conta per la soluzione, qualsiasi, dei problemi.
Ora…. Aurora ha “usato” il programma per trovare una soluzione, anche se in un modo che non piace, ma ha agito con questo scopo.
Gianmarco si è limitato a fare una bella figura per il pubblico, ma non ha agito per portare un cambiamento nel rapporto.
Giorgio ha dato la certezza ad Aurora che al mondo ci sono persone con cui può provare emozioni più in sintonia con quello che sono le sue esigenze. Non è mai stato dichiarato che fosse più di quello che abbiamo visto: un reciproco interesse, attrazzione fisica e mentale…
La frase di lui postata da lei…. una caduta di stile, una contraddizione con quel che dichiarano ora, forse il motivo delle attuali dichiarazioni… non lo so, ma nemmeno li ritengo così importanti.
Ovvio, per me, che ora TUTTI e 3 cerchino di cavalcare l’onda della popolarità che il programma gli ha portato.
Si ma viola un conto sono le effusioni un conto è una relazione seria e importante..si fa presto a lasciarsi andare al trasporto fisico un po meno a quello mentale x ciò credo che non sia scattato in lei quel qualcosa in più x approfondire la conoscenza con giorgio..che l abbia lasciata lui fa poca differenza visto che è stata una conseguenza di un basso interesse di lei
Viola se hai ben ascoltato il confronto e` stato proprio gianmarco ad essere stato egoista in 8 mesi di convivenza…che lei ha mollato tutto per stargli vicino…ed arrivata a t.i ha avuto la conferma che nn lo amava e che nella vita cerca un po`di serenita`…quella che gianmarvco nn le dava!quindi nn perche` lei ha sbagliato atteggiamento a t.i…vuol dire che nn ha le sue ragioni…lei voleva solo frequentarsi mentre giorgio voleva bruciare le tappe cominciando una storia seria…ma nn e` pronta mi sembra logico x una relazione seria quindi meglio si cerchi una ragazza che abbia il cervello piu` sereno…
Io non credo si possa dire che lui non ha rispettato i suoi tempi,anzi è stata lei a bruciarli i tempi essendo pure fidanzata con giànmarco!!Giorgio non l’ha costretta a fare nulla di tutto ciò che ha fatto,anzi è stata lei a cercare massaggi e quant’altro!!l’immatura e lei che prima si lascia andare ad effusioni poi uscita dal programma dice di volerci andare piano e che vuole stare sola!!e una continua contraddizione… nope shh
…Per Aurora il programma era solo un pretesto per liberarsi, si capisce dal principio
Mi sa che lei quello che vuole l ‘ha giá capito da tempo… da prima di entrare nel programma, Giorgio secondo me non é illuso, hs svolto bene il suo ruolo da tentatore e sapeva benissimo come sarebbe andata a finire,
*condannarla
Io nemmeno sento di condannarlo, anche xke si è scavata la fossa da sola!secondo me fa bene a stare sola…almeno su guarda dentro e cerca di capire cosa vuole davvero,visto che ancora non ci è riuscita!!e un bene pure x Giorgio xke almeno evita di illudere pure lui!!per una volta ha fatto ciò che andava bene x lei e x gli altri!mi auguro capisca che essere egoisti e troppo pieni di sé fa male a se stessi e agli altri! 😉
Quale sarebbe il ragionamento maturo?,giorgio l ha lasciata perché quella relazione era conveniente solo all interno del programma, parlare solo di una frequentazione mi sembra inappropriato dopo la pubblicazione del messaggio”forse mi sono innamorato di te” di Giorgio… (a mio avviso solo un modo per mettersi in mostra), inoltre se lei realmente aveva bisogno di solitudine e lui non voleva aprirsi come mai durante il programma lui era al quanto aperto e lei non aveva problemi a stare in “compagnia ” hihi hihi shh
(clap) (clap) (clap) le persone bisogna capirle nel profondo!nn serve condannare senza sapere bene i discorsi! I me lo immaginavo che lei nn voleva correre con giorgio! Lui da ragazzetto immaturo nn ha cpt e rispettato i suoi tempi!
Io non mi sento di condannarla sta ragazza..ha sbagliato a tradire, doveva capirlo prima che quando una relazione non funziona, buttarsi tra le braccia di un altro non è la soluzione ma almeno ora lo ha capito e ha fatto un ragionamento maturo