Ieri, alle ore 20:00, le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini, sono state ospiti a “Radio Radio” nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli.
Rama Lila era proprio presente in radio insieme alle sue due agenti, Eliana Michelazzo e Donna Pamela dell’agenzia Aicos Management, mentre Sharon era in collegamento telefonico.
Le due corteggiatrici nonchè molto amiche, ci hanno svelato tantissime news sulla loro vita privata e la loro vita professionale.
Rama Lila ha detto:
“Io e Jonas Berami abbiamo avuto un fidanzamento lampo, abbiamo ancora tante cose da chiarire, spero chiariremo il prima possibile. Ero innamorata e lo sono ancora. Ci sono state delle incomprensioni, la lontananza e altri vari motivi”.
“Io non me l’aspettavo, abbiamo ancora tante cose da chiarire e spero chiariremo il prima possibile… Ero innamorata e lo sono ancora, perchè comunque ho passato 6 mesi a mettere tutta me stessa e quando faccio entrare una persona nella mia vita è difficile che ne esca… Magari rimarrò innamorata di lui per sempre…”
Sharon invece ci ha svelato :
“La mia storia con Valerio va molto bene, adesso stiamo progettando un po’ per il futuro, lui sta aprendo un’attività e se tutto procede per il verso giusto l’anno prossimo faremo il grande passo. Il giorno preciso del matrimonio non lo dico per scaramanzia ma il mese lo posso svelare ed è dicembre. La proposta ufficiale di matrimonio non ancora arriva però già stiamo aggiustando casa e lui mi ha detto che quando meno me lo aspetto mi stupirà”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non è che si cè un tempo, ma lei che è uscita da un contesto dove lei piangeva, sofriva, penso che doveva andare un pò piano tutto qui. Oggi che la libertà sessuale è aperta, perchè prima dico a voi che una ragazzina viaggiare col fidanzato non ci pensare nè anche, oggi che si c’è oportunità di conoscere una persona meglio pure non abbitando insieme, le separazione sono tante. Oggi le ragazze con 25 anni già hanno convissuto con tre uomini, perciò che i rapporti diventano banali, le persone non hanno maturità per convivere ed affrontare i problemi, molte volte si lasciano e due mesi dopo già stano convivendo con un’altra persona. Non sono moralista, parlo della fretta che dopo diventa insensibilità.
Ale (Y) (Y) 😉
Concordo con sun e viola su tutto! Anche io se sarei sicura della persona che ho accanto mi sarei sposata dopo un anno :ups: perchè come ha detto sun una persona non si finisce mai di conoscere…quindi è inutile aspettare se si ama veramente una persona e vuole fare il grande passo…anche io avrei ragionato come sharon perché se sto bene con il mio fidanzato e ne sono sicura mi sposo
Che non basti nemmeno una vita x conoscersi non implica allora che ci si possa sposare subito… Una persona matura secondo me prima di fare un passo del genere aspetta del tempo x conoscere il partner e fare esperienze che portino a capire se il proprio carattere è compatibile con quello dell’altro ma anche per comprendere ciò che si vuole
Pure penso che lei sia molto giovani, doveva godere di più, questa fretta di abbitare insieme qualque volte è essagerata. Comunque la trovo una brava ragazza e spero sia felice.
Tutta questa fretta nella vita non la capisco… è giovanissima.. conoscersi no??il primo anno è solo innamorameto e infatuazione!!!mah… non le capiro mai qst cose…
comunque che fidanzamento strano quello di jonas e rama
L’amore quando arriva travolge…sovverte ogni regola… non conosce tempistiche….e bisogna viverlo come vuole essere vissuto….e deve essere vissuto poiche’ e’ il motore della vita…. (L)
Tutto quell’ innamoramento di Jonas dove è andato a finire??mah… mmm mmm
Viola e sun (Y) sono d’accordissimo con voi! È sono molto felice x Sharon che se lo merita..quanto a Rama Lila.. Jonas è troppo impegnato x pensare a chiarire con lei..
Anche una vita e` poca…nn si finisce mai di conoscere realmente una persona..
Guarda hai ragione e non…purtroppo anche dopo che ti conosci una vita puoi scoprire che c’è qualcosa che non va…guarda quanti matrimoni interrotti dopo anni e anni!!io credo che se abbia preso quella decisione ne sia convinta,altrimenti sarebbe una pazza!!e non mi ha dato l’impressione di esserlo…
Non c’è un limite di tempo ma credo che se devo passare il resto della mia vita con una persona voglio essere sicura dei sentimenti che provo per lui e voglio essere sicura che siamo compatibili.. un anno secondo me è poco per conoscere bene una persona..
Sharon goditi il fidanzamento e non avere fretta di sposarti 😉
Monica ma scusa tu quanto tempo ci metti ad innamorati???hai un limite di tempo?? hihi hihi hihi
Sere Livorno. .. (Y) (Y)
Non vuol dire il tempo che conosci una persona…io mi sono innamorata di mio marito nel 2005 siamo andati a convivere subito nel 2007 è nata Aurora e nel 2012 Andrea! Quindi brava Sharon se sei pronta al grande passo sposati (L) (L) (L) (inlove)
Lei lo ha detto che già si conoscevano
Troppo poco tempo a mio parere per un matrimonio…
Sara ma dicembre dell’anno prossimo e` piu` di 1 anno quindi se si tratta di innamoramento precoce lo capiranno loro stessi…su sharon nn mi ero sbagliata ci avevo visto giusto…sono proprio felice che le cose siano andate cosi` perche` Andrea nn faceva x lei…avrebbe fatto un buco nell’acqua…le faccio un grosso in bocca al lupo e tanti auguri (inlove) (inlove) (inlove) kiss sei proprio una ragazza speciale… (L)
L’ennesima prova che è di innamoramento facile
Beh mi fa strano che dopo qualche mese che stanno assieme lei parli già di matrimonio.. forse già lo conosceva prima..
L ennesima prova che una ragazza seria e pronta al matrimonio come sharon non poteva di certo stare con il mutandone amante delle tette finte hihi
(L)
Che bello Sharon. ..sono stra felice x te!!!
(L) (L) che bello sharon si sposerà! :asd: