Salvatore Di Carlo scrive: “Auguri Amore mio…”

Sunday, 08/03/2015 16:00 da ludo_92 42 commenti »

salvatore Salvatore Di Carlo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è  innamoratissimo e felicissimo con la sua dolce fidanzata Teresa Cilia.

Ormai inseparabili da poco più di un mese e condividono ormai tutto insieme, l’ex tronista infatti per non separarsi dal suo amato lo accompagna a tutte le sue serate nei vari locali d’Italia.

Ieri infatti si trovavano in Sicilia, per l’esattezza a Milazzo dove Salvatore avrebbe avuto una serata .

Questa mattina, nella sua pagina ufficiale, dopo essere tornato tardi dalla sua serata, scrive un piccolo pensiero per la festa della donna.
Ecco cosa scrive:

“Auguri Amore mio  la mia splendida donna   e auguri a tutte le donne 
Buongiorno a voi e buonanotte a me 
Salvo”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/03/2015 14:37

    E invece è l’esatto contrario.
    Se io da fidanzata non rompo il mio ragazzo perchè fa questo o fa quello, istintivamente lui sarà portato a comportarsi come si comporta quando non ci sono.
    Un figlio si comporta allo stesso modo quando ci sono i genitori o quando è solo con gli amici?…. La puara di essere rimproverato ci spinge a comportarci in modo meno libero, meno istintivo.
    Quindi se invece rompo con gelosie o impedimenti, un fidanzato sarà portato a limitarsi ….per poi sfogarsi quando non ci sono.
    Nella mia personale esperienza questo ho vissuto.
    Non impedivo e non ero impedita nell’uscire con amici da sola…. i locali erano più o meno sempre quelli e molte volte è capitato di vederci per caso.
    Quindi entrambi abbiamo potuto “verificare” come l’altro si comporta da solo.
    Io SO come si comporta mio marito quando esce solo, perchè non gli ho mai impedito di fare la stessa cosa in mia presenza.
    Non credo che nessuno di voi cammini per strada guardando il marciapiede, così come non credo che non vi caschi mai l’occhio su di una persona, maschio o femmina che sia, di bell’aspetto…. ma con cio?
    Quando vedete un bel ragazzo…. lo desiderate solo perchè è bello?
    La vera gelosia a mio avviso è altro….. ne tantomeno considero mancanza di rispetto il commentare una persona di bel’aspetto come tale…
    La mancanza di rispetto arriva se la cosa non si limita ad un semplice sguardo ed un commento positivo….
    Brava Debby…. occhio non vede cuore non duole….. è questo il punto.
    Quando occhio vede….. vede la realtà o quel che si sa si vuol vedere?
    Io non guardo perchè non mi interessa….. è molto diverso da non guardo perchè so che chi al mio fianco c’è una persona che ci resta male…. Ma se potessi guarderei.

  2. debby92 il 10/03/2015 12:35

    Infatti ivasal anche se lo può fare anche chi magari non guarda altre donne davanti la sua però sai com’è ripeto occhio non vede cuore non duole!

  3. ivasal il 10/03/2015 12:26

    (clap) brava debby…se il proprio partner guarda una donna davanti alla sua donna figuriamoci cosa fa quando è solo! (Naturalmente non sentitela sul personale)

  4. debby92 il 10/03/2015 12:17

    Io non ho giudicato le tue idee anzi sin dall’inizio ho detto la cosa è soggettiva come tu hai detto la tua idea Che per te non c’è niente di male io ho detto la mia che per me è mancanza di rispetto tutto qui! Ognuno ha le proprie idee e le proprie gelosie! E non ho mai detto che il non essere gelosi significa non amare ma avere idee diverse!

  5. annam il 10/03/2015 06:43

    Ti auguro che gli anni diventino una vita…. col cuore.
    Ma ti consiglio di non giudicare chi ha idee diverse.
    Non si sa mai….
    Vedi io ho parlato di gelosia in termini precisi, ho anche detto che non trovo la vostra una gelosia vera e propria…. eppure tu continui a ribadire che non rideresti… mi pare, come se trovassi la cosa assurda.
    Vedi mio marito non passa il suo tempo a guardare donne che incontra…. ma SO come si comporta quando io non ci sono, so come può reagire davanti ad una bella donna, come lui sa come IO mi comporto quando non c’è lui…. perchè il lasciarsi liberi questo ha avuto come conseguenza…. quella di conoscersi in ogni sfumatura.
    Ho vissuto coppie che si impedivano di uscire con gli amici per gelosia. Passavano serate in discoteca ad annoiarsi….. mentre noi ci divertivamo, ci incontravamo nello stesso locale, vedendo come l’altro si comportava…. e quindi sapendo che non c’era proprio nulla da temere.
    Questo non significa che tutti devono fare così o casà….. ma che il non essere gelosi, in non proibirsi di fare o dire o guardare…… non significa non amore, solo più complicità.

  6. debby92 il 10/03/2015 02:06

    Eee sii infatti ognuno vive la vita come meglio crede ci sto assieme da un bel po di anni e la vivo anzi la viviamo al migliore dei modi con la nostra gelosia ecc ecc! E poi un si pigghia cu un si rassumigghia!

  7. annam il 09/03/2015 21:51

    Bhe!…Debby…. ognuno vive la propria vita come meglio crede.
    Ho visto coppie scoppiare perchè si impedivano di essere se stessi fino in fondo…
    La vita è lunga…sai, molto lunga e si arriva a capire le cose solo vivendole…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...