Jessica, nuova corteggiatrice di Amedeo e Fabio, sembrerebbe essere al momento la preferita dei tronisti.
Diverse persone, però, ci hanno contattato dicendo che Jessica in realtà è sposata:
“Io come tante altre persone vogliamo che le cose devono essere giuste. Le bugie, cattiverie, giochi non ci piacciono.
So che alla trasmissione sono arrivate diverse segnalazioni anche perchè a Roma le persone che conoscono questa ragazza Jessica sanno come stanno le cose. Lei a 14 anni ha scelto di vivere con gli zingari si è sposata con uno di noi.
Ha fatto bella vita quindi uno non è stato difficile la vita sua come dice e il pupo l’ha cresciuto il marito e i genitori di lui. Lei è sposata e lui ora sta carcerato e lei sta lì a giocare questa non è una cosa giusta una mamma sposata con un figlio non fa queste cose. Mi sto limitando senza essere precisa su tutto perchè ci sarebbero tante cose da dire ma non è il caso. Quindi spero che venga fuori la verità dato che sta sputtanando la famiglia di lui davanti a tutta Italia.”
La mamma poi di Jessica è intervenuta, tramite commento sul nostro sito, scrivendo queste parole:
Volevamo precisare che Jessica comunque ha detto di non essere assolutamente sposata ma di avere solo un figlio.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sig.ra Rita, mi sento come madre vicina a lei, capisco che si senta pridere le mani…..
ma se vuole un consiglio, da una che non è nessuono, ma vivacchia in questo blog da anni…che chi vuole capire la situazione non ha bisogno di spiegazioni, la situazione è chiara, secondo me. Chi invece non vuole capire non capirà nemmeno dopo migliaia di post.
Quindi le consiglio di non dare corda rispondendo in prima persona.
Se davvero può agire in altro modo, credo sia più produttivo.
Auguri…comunque.
Non credo sia questo il luogo per simili discussioni.
Prima di tutto DORA90…… non vedo come la partecipazione ad una trasmissione televisiva sia un dolo per un uomo, che mi par ovvio, non sia più nei pensieri di una ragazza che sposata, non sposata o con quale rito, ha piena libertà di decidere della sua vita, pagando ovviamente le conseguenze delle se decisioni.
Il bambino non è in trasmissione e quindi non centra nulla.
Il padre ha diritti che nessuno gli toglie, sopratutto la partecipazione ad un programma tv.
E sentendo la puntata non mi pare che la ragazza abbia “infangato” proprio nessuno.
Quindi ….chiedo che lei la smetta di venire qua, parlando di cose che non c’entrano proprio nulla con la trasmissione e con questo blog.
a 16 anni sino adnora ha vissuto con il padre e famiglia di lui e lui ha cresciuto e mantenuto tutto e ora lui sta cosi anche per lei .e la legge sappi vieta un aborto a 4 mesi se tanto la vuoi metere precisa la cosa.
e sai bene che lei e sempre tornata dal marito e stavano pure da te quindi non diciamo piu bugie grazie.
Forse allora non sono stata chiara mia figlia non è sposata con nessuno neanche con un rito rom mia figlia a 14 anni viveva con me e andava a scuola come tutte le ragazze di quella età a 16 è rimasta incinta io ero contraria ma lei contro tutto ha voluto tenere il bimbo abbiamo litigato e l ho messa davanti a una scelta lei è andata via con il padre del bimbo .quando è andata la si è resa conto che non era la vita per lei nel frattempo abbiamo fatto pace e io gli sono stata vicina ogni istante e lei è tornata a casa e questo lo testimoniano i documenti . Mia figlia è il bimbo hanno da sempre la residenza da me.qst per chiarire che le persone se si possono chiamare ancora così che dicono certe falsità su mia figlia sono senza scrupoli ma adesso pagheranno perché non finisce qui .adesso ci penserà la legge!
L’0unica cosa che non mi piace di lei è parlare male di nadia, penso che doveva parlare di si stessa.
Tutte cazzate
bho storia abbastanza strana
Aspetteremo a jessica che dice qualcosa in puntata
nope
forse e’ sposata solo con rito rom….nn registrato in comune come matrimonio…..
Poi la ” scelta” di una 14 enne di andare a vivere con gli zingari mi sa di una scelta forxata…..xo’ nn si sa bene tt…..
Una bella ragazza cin un ROM…non ci capisco più nullA
Secondo me i matrimoni rom non sono registrati.
No ragazze jessica dice che non è sposata ma ha solo un figlio.
Queste persone che criticano che sputano merda sulla gente io non le capisco le fa dormire meglio la notte? cattive e INVIDIOSE. Ma perché non vi fate gli affari vostri???!! Ha avuto un bimbo troppo giovane e allora? È una cosa bellissima donare una vita. Poi ancora non la conosciamo ma a vederla così mi sembra una brava ragazza.
Infatti annam….e’ una posizione delicata….forse e’ sposata solo con rito e usanze……adesso sn accuse delle due madri……forse e’ meglio espettare Jessica cosa dice….
Ringrazio la madre….sono madre anche io e credo che non sia bello trovarsi in una situazione del genere.
Io dico quello che ho detto direttamente a Dora…
Jessica non l’abbiamo ancora vista, non l’abbiamo sentita dire nulla di che. Abbiamo letto solo che ha avuto un figlio quando era molto giovane e che l’ha tenuto andando contro tutti.
Mi metto nei panni dei genitori di lei…. e posso immaginare cosa le avranno consigliato di fare, è la stessa cosa che penso avrei fatto io….
Lei ha fatto una scelta da ammirare…. sempre.
Che sia sposata o meno…. non posso pensare che una deicisone presa ad una così giovane età possa diventare una prigione per la vita.
Non ho motivi per credere ad una versione piuttosto che all’altra… ma il mio buon senso mi dice che se fosse davvero sposata legalmente…… avrebbe delle serie difficoltà a partecipare a UeD….
Lei ci sta mettendo la faccia…. chi scrive su internet no.
Per tutto il resto …. credo che sia meglio attendere di farci un’idea sulla ragazza per come si comporta a UeD….
La sua vita prima e dopo il programma non credo siano affari nostri.
Spero per il bambino che sia accudito ed amato…… come mi sembra che sia…
Sicuramente nn e’ una situazione facile e molto delicata…..nn mi sento di esprimere giudizi anke xke’ nn si conosce bene la storia ci sn solo accuse pesanti reciproche……aspettiamo gli sviluppi….
shh shh shh (blaa) (blaa) (blaa)
Inizia bene :asd:
mmm mmm
Non ho parole (blaa) (blaa)