Vi parliamo di Andrea Cerioli, ormai ex tronista di Uomini e Donne.
Come ormai sappiamo tutti, visto che questa notizia ha fatto il giro di tutto il web, nella scorsa registrazione ha deciso di abbandonare il trono senza fare una scelta tra le due corteggiatrici rimaste.
Rispetto agli altri tronisti, lui è sempre stato quello un po’ più vago, non si capiva mai quale delle due corteggiatrici potesse essere la scelta soprattutto nelle ultime settima.
Questa settimana vedremo la parte dedicata ad Andrea, sapremo i motivi della sua decisione e la reazione delle sue corteggiatrici.
Intanto questa mattina ha pubblicato una foto su instagram e scrive:
“E poi niente… Ti svegli #ClarkKent”
Ieri sera invece pubblica questo video:
“…stai cercando questo?”
Avrete notato anche che dopo questa decisione di Andrea, molti sono stati i fans che lo hanno criticato, proprio per questo suo cognato decide di pubblicare un post su instagram a suo favore e commenta anche ad una fans.
Ecco di seguito il tutto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Andrĕ e poi niente…. nn ti ě rimasto niente. ..almeno!!! Anke se mi ha deluso un grande in bocca al lupo (*)
Ahaha troppi forte il suo dubsmash
E poi niente..per l’appunto.. il nulla! A me Andrea piaceva tanto.. forse anch’io mi sono fatta prendere da tutto quel parlare..poi alla fine mi sono accorta che parla tanto, ma non dice niente! Non ho niente contro di lui, però poi ho pensato “ma nella vita di tutti i giorni chi lo sopporta uno così?” Incoerente, indeciso cronico, nevrotico.. forse per lui non era il momento di fare il trono, forse deve prima imparare a conoscere se stesso prima di pretendere dalla sua eventuale compagna un qualcosa.. non so, mi ha delusa abbastanza!
Ahahah anke mia figlia fa ste scemate con dubsmasch :asd:
Lara ank io mi aspettavo qualcosa in piu’ da lui……ma mi piace anke cosi’ :ups:
è molto carino il dubsmasch hihi hihi
e vero giorgiabg (Y) a me sta simpatico e mi piace sempre anche se mi ha deluso un pò 🙁
Andrea in bocca al lupo…mi sei e mi sarai sempre simpatico )))l
Ciao Andrea. Stammi bene. Saluta a casa!
Quanto al cognato….. capisco che leggere faccia male….. ma è la parte negativa del fatto di esporsi. Si può rispondere mostrando più intelligenza… di chi ha espresso giudizi, ma non sempre ci si riesce. Questo è un caso l’ampante
Volete il mio personale parere?
Niente più commenti su di lui.
Non sarà granchè per lui avere qualche commento in meno, ma magari in questo blog non lo vedremo più, cosa che per me farebbe già una bella differenza.
Avviso: La Cetriolite è diventata contagiosa a forza di scassare le balle pure al panettiere.
Sintomi: Teorie complottistiche nonchè manie di persecuzione, sensazione di scassamento di marones ininterrotta, alitosi dovuta all’impossibilità di stare zitti e dunque di utilizzare uno spray aromatizzato per la bocca.
Cura: nessuna.
Precauzioni: meno pippe mentali e più spontaneità.
shh shh shh
E poi niente..Andrea hai rotto con questi siparietti dialettici spiccioli. All’inizio fa pure piacere sentire/leggere un ragazzo giovane capace di utilizzare una certa dialettica ma dopo un po’ a 25 anni rompi anche un po’ le balle, che pesantezza…magari per una volta fai capire anche a noi che cavolo vuoi…ah scusa, è vero…non lo sai nemmeno tu cosa vuoi..come potresti farlo capire a noi…SGANCIATI.
ah dimenticavo il ditino nel video ficcatelo da un altra parte…… (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa) (blaa)
e poi niente…infatti andrea niente non ti ho mai capito e non ti capirò mai come non ti ho mai capito durante il trono…mha..perche nn parli potabile x una volta nella tua vita?????? e fai capire cosa vuoi nella tua vita e cosa stai combinando…???? mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm