Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, ha trascorso queste vacanze nella sua città insieme alla sua famiglia visto che durante l’anno vive a Vittoria dove si allena e gioca a calcio.
Molto probabilmente oggi partirà per Roma, visto che domani nel primo pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico. Appena finita vi daremo poi tutte le anticipazioni della puntata e quelle dettagliate della nostra talpa.
Inoltre, questa mattina, un’amministratrice della pagina ufficiale di Salvatore ha avuto modo di vederlo e passare del tempo con lui. I due infatti si sono trovati in un centro commerciale chiamato “Forum” e lui ha scartato il suo regalo di Natale da parte di tutti gli amministratore della pagina.
Lo staff scrive:
“Salvo è arrivato al forum verso le 11.30 con due suoi amici. Ci siamo incontrati all’ingresso e siamo andati al bar. Lui gentilissimo e alla mano. Se pensate che è bello in TV dal vivo lo è molto ma molto di più. Altissimo e snello. Due occhi Spettacolari.
Abbiamo parlato un po, spesso si avvicinavano delle fan per chiedere delle foto. Lui sempre gentile e disponibile con tutti. Vi posso dire che non è per niente consapevole della sua bellezza e che si comporta come un normalissimo ragazzo.
Ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato: vero sincero spontaneo.
#Staff”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
:asd: :asd:
E certo poverino sta sempre con la lingua fuori a limonare povero fabio :asd: (iupp)
Le 11:30 di mattina peccato io ci sono andata di pomeriggio
peccato! se sapevo facevo un salto anch’io al forum! :ups: e cmq se ci fate caso fabio sbava piu` di salvo ha sembre le labbra bagnate di saliva (smoke) :asd:
Ahahaha Gio’ e carla!! È proprio vero :asd: :asd: dai che domani la cilia lo sceglie cosi ‘ saranno tutte contente le sbavine hihi
“Abbiamo parlato un po'”..a gesti?! Forse l’unico modo per farsi capire
kiss vai salvo!!!
Giorgia ahahahahahahaha (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ahahahahah nn e’ consapevile della sua bellezza????? mmm mm) :8
Diciamo che nn e’ consapevole…..punto hihi