Questa mattina vi abbiamo postato ciò che Sharon Bergonzi aveva scritto ad Andrea Cerioli facendogli gli auguri per il suo onomastico ma soprattutto dicendogli: “Sono innamorata di te”.
Leggi il messaggio scritto da Sharon ad Andrea!
Andrea, oltre al messaggio di Sharon ha ricevuto moltissimi auguri dai suoi fan e lui scrive:
“Io nemmeno sapevo che fosse oggi il mio onomastico, in 25 anni avrò ricevuto qualche messaggio di auguri per questa data, da qualche signora ANZIANOTTA che per sbaglio aveva letto da qualche parte
“in ricordo di sant’Andrea martire, fratello di Simon Pietro, evangelizzatore della Tracia e nella Scizia, patrono di Sarzana, dell’Alsazia, dei pescivendoli e dei pescatori.”
…E DOPO AVER SCOPERTO CHE MI SONO PRESO DEL PESCIVENDOLO…
Siete la fine del mondo! Mi sento un bambino che apre i regali di Natale di nascosto la notte prima! Avete presente quando da piccoli riuscivate a infilare FURTIVAMENTE le dita nel barattolo della Nutella senza che nessuno se ne accorgesse.. Oggi mi sento così! BENE CARI ANDREII, oggi godiamoci sto GRAN onomastico!
Ps. Il 22 maggio é il mio compleanno..nel caso non lo troviate scritto in quegli orrendi calendari che vi regala la banca per Natale . Beh, se oggi é andata così ..COME MINIMO.. mi aspetto una parata sotto casa! grazie, grazie di cuore a tutti!!! Siete riusciti a rendere unico l’onomastico… Che robe!!”
Siamo sicuri che sia così contento solo per gli auguri fatti dai fan e non per quello che ha scritto Sharon?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam hihi kiss puo’ darsi…..ma questo nn cambia l opinione che ho su di kei….
ma nn ti vanno l e- mail???
Gio… nei sentimenti per lui, per me lo è.
Furbetta….. kiss kiss kiss
Annam io nn sn sicura se e’ una cosa e spontanea che viene dal cuore…..o viene dall adrenalina di essere popolare……io nn la vedo cosi’ spassionatamente sincera anzi….
Annam abbiamo scoperto: Fabio è nato il 25 maggio hihi
Ame è sembrato ironico, più che contento.
Sharon mi fa tanta tenerezza…. ma a uno che vuole provare l’ebrezza di essere sempre in tenzione, non devi dire certe cose, ne pubblicamente, ne privatamente.
Lui si arrabbierà con una persona che non merita di sentirsi in colpa per una spontaneità che le viene dal cuore…ma sarà così…
Ahahah lui sara’ contento xke’ tante persone si sn ricordate del suo onomastico…..chi oensa che sia felice solo x gli auguri di Sharon penso cge si faccia pippe mentali peggio del cerioli hihi