L’ex tentatrice di Temptation Island, Veronica Valà, iniziò qualche mese fa una relazione con Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.
Nella seconda puntata erano stati entrambi invitati a Uomini e Donne, ma non come coppia, ma per raccontare le rispettive esperienze durante il reality ma avevano confessato che si stavano frequentando.
Dalle foto pubblicate da entrambi e dalle segnalazioni che ci arrivavano, si era capito che tra i due non era nata una semplice amicizia ma erano una coppia.
Ma proprio ultimamente ci siamo resi conti che Veronica aveva scritto dei messaggi facendo capire che la storia con Manfredi era finita e oggi è arrivata anche la conferma ufficiale!
Ecco di seguito i vari screen con i commenti :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E poi sotto la news che Manfredi e Veronica si fossero lasciati, Igor Di Giovanni, ex corteggiatore ed attuale amico di Manfredi, ha scritto questo messaggio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E Veronica Valà interviene scrivendo contro Manfredi e Igor:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non credo lui sia innamorato di giorgia, penso solo che non si è riuscito ad innamorarsi di veronica, anche si la trovo una bella ragazza ed educata.
Admin questo lo avevo scritto in chat ma mm compare come mai?
Be veronika e sincera…oltre k bella pekkato il tt ma nn c era da sperare tanto le auguro il mgl!!!!
Hahahaha Courtney (Y) Io l’ho sempre detto che lui non mi piaceva!!
Be se t fidanzi cn un demente nn puoi aspettarti oro
io nn mi aspettavo chissa` che da manfri si sapeva che era ancora innamorato di giorgia…
Mi spiace un sacco per veronica :S la trovo una bellissima ragazza, un po sfortunata in amore, credo sia capitata nel momento sbagliato nella vita di manfredi,penso che lui e ancora innamorato di giorgia, ha provato con veronica ma non era lei che voleva nope spero che veronica trovi un ragazzo che la sappia amare veramente e xke ‘ no mi piacerebbe vederla sul trono :ups: