Tommaso Scala, prima di diventare tronista nel trono classico di Uomini e Donne, ha partecipato al trono Ragazzi & Ragazze nel 2012. Durante quel trono l’ex tronista rimase colpito dall’attuale tronista Teresa Cilia.
I due si sentivano e son usciti insieme qualche volta ma tra loro non è andata.
L’anno scorso, come avrete visto, sul trono c’era Tommaso e sicuramente qualcuno avrà pensato che Teresa sarebbe scesa per corteggiarlo ma così non è stato.
Quest’anno invece la tronista donna è Teresa e anche con lei molti si chiedono se lui scenderà a corteggiarla.
La scorsa settimana, Tommaso è stato intervistato dalla rivista “Gossip” a riguardo. La cosa strana è la risposta che Tommaso dà alla domanda: “Ti vedremo scendere le scale per lei?”, lui non risponde di no ma dice “Non saprei proprio!“. Vi riportiamo le due domande che la giornalista le fa su Teresa:
Teresa Cilia nuova tronista come la vedi?
La vedo bene! Teresa è forte,carina, intelligente,determinata e tenace e credo che sarà un ottima tronista.Quanti complimenti…Non è che ti vedremo scendere quelle scale per lei?
Non saprei proprio!Sarebbe come ricominciare tutto da zero,ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme ma non è andata: non credo avrebbe senso riprovarciDa ex tronista cosa consiglieresti invece a lei?
Di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente e sopratutto di essere onesta e di non prendere il giro nessuno.Che tipo di uomo pensi potrebbe piacerle?
Probabilmente uno che sia opposto a me! Io e lei siamo molto simili: ha bisogno di una persona che la compensi; io sono fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, calmo, pacato.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ha risposto bene lui, è stato pure educato. Non penso che lui scenda per lei e sarebbe pure strano e senza senso come ha detto lui.
Ma hanno caratteri troppo simili teresa e tommaso se scannano hihi
Rosi…. kiss kiss
A me piacerebbe …. sn cresciuti entrambi..
Fede…. non diciamo cose che non c’entrano nulla, per favore… hihi hihi
Gli otto mesi… sono in realtà molti meno….dato che tra fine meggio e fine novembre di mesi ce ne sono 6…. e potrebbero essere anche 6anni… che la cosa non può essere paragonabile a quello che ho criticato nel comportamento di Tommy.
Non mi risulta che Teresanna abbia scritto su face…dicendo che Antonio era un falso che l’ha corteggiata mentre aveva una ragazza fuori…
Inoltre, anche se ho seguito poco il trono RR, mi risulta che non si sia comportato “da signore” neppure con Teresa. Anzi ricordo che pure lei ha avuto qualche cosa da dire in difesa di Flavia….
Quindi l’intervista qua sopra non ha nessun valore.
Tommy potrà scendere le scale di casa sua…ma dubito che lo rivrdemo a UeD…
Buonasera a tutte ho appena letto del probabile ritorno di tommaso come corteggiatore di teresa..io non credo lo fara’ mi sembra orgoglioso…ed anche se dovesse scendere spero teresa non lo tenga tra i corteggiatori meglio conosca gente nuova lui gia’ ha avuto modo di frequentarlo sa che tipo e’…
Ok birbaaa
Rosi sii :asd: usiamo tutti il tuo motto kiss mavaalaa hihi
Sn daccordo annam (Y)
Annam dictin hihi hihi brava…annam…. 😉 m fa piacere k lo hai usato anke tu sta parola…cmq e vero mavalaaa ora k c penso avete rag….poteva farlo prima… (Y)
Devo dire k ha det ottime parole m sn piaciutee bravo tom (Y)
No no nope ci sono tanti ragazzi meglio il nuovo che il vecchio, :ups:
sì ma Teresanna è stata comodamente 8 mesi con Antonio conoscendo la famiglia e stando a cuore a cuore quindi altro che tempo doveva vedere dove li conveniva di più
Per rispondere … Teresanna ha scelto a maggio, a Settembre Francesco era sul trono.
Non è che Teresanna avesse tutto sto tempo per andarlo a cercare a Taranto. La era e la lei è andata. Sopratutto dopo quello che il Monte ha detto alla sorella di Francesca ( ex corteggiatrice di Cri), quando lei lo ha cercato fuori… non è che ci fossero dubbi.
Tommaso ha avuto un anno e più per ripensare a Teresa…. e lei era libera ed a casetta sua.
Fede…. non sono d’accordo che dipenda dalla persona con cui stai.
Puoi lasciare una persona, litigarci, non amarla, ma non la tratti in quel modo davanti a tutti e lasci che venga insultata per una cosa che poi si definisce…”un’incomprensione”.
Lui può fare quel che vuole, ma spero vivamente che nel caso Teresa lo rimandi a Napoli a calci nel didietro. Il rispetto verso le donne è un dovere, non un optional..
a me teresanna non piace ma di sicuro tommaso ha tratto diversamente teresa da come teresanna ha trattato francesco..
(Y) birba e anna
Per me tommaso non vuole storie serie se torna lo fa solo x visibilita ‘ e teresa merita di meglio della minestra riscaldata wait
infatti fede (Y)
la redazione quando avrà letto questo “non saprei proprio ” l’avra già chiamato x incitarlo a scendere quelle scale cmq non è normale la risposta che ha dato mm) c’è poteva dire benissimo un No bello fermo
in quella risposta vuole fare intendere che il pensiero lo può anche fare
Stesso discorso vale per teresanna allora
*qualcosa in passato? maaah. vabee.
se lo facesse sarebbe davvero un finto!!! aveva tutto il tempo per corteggiarla fuori dato che già la conosceva.. cos’è? ora c’è bisogno delle telecamere per corteggiare una persona con cui c’è già stato qie
e vabè dipende con chi sta lui..vuol dire che non era molto interessato a flavia e poi a tommaso piacciono le donne con carattere
Io non lo augurerei nemmeno alla mia peggior nemica..se l’avessi..!!!
Non posso dimenticare come si è comportato con Flavia.
magari..mi piacerebbe ma la vedo una cosa impossibile..io adoro tome teresa assieme )))l
Mavalaaaa!….
Rosi… dictic.!! …. hihi hihi
Non scenderà…
Sarebbe il colmo che scendesse per teresa mmm