Oggi in ESCLUSIVA, parla la bella e dolce corteggiatrice di Samuele Nardi, Monica Vaillant Paredes: la sua esperienza ad UeD, il suo sogno di diventare un’assistente sociale e… Leggete un po’ cosa ha risposto :
1) Come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne? All’ inizio cosi per scherzo senza mai pensare che veramente mi avrebbero chiamata… poi ho sempre seguito il programma da casa e una esperienza cosi bella non me la sarei mai persa!
2) Quali sono le tue aspirazioni. Un tuo grande pregio e un tuo grande difetto. Vorrei solo prendere il mio diploma e riuscire cosi a diventare una assistente sociale. I bimbi sono il nostro futuro: aiutarli a crescere è una responsabilità di tutti noi!!! Purtroppo non tutti sono fortunati non tutti hanno la guida giusta e se io posso essere li per uno di loro o per tanti di loro quando ne hanno bisogno, penso che sarebbe la soddisfazione più grande che potrei avere nella mia vita!
Il mio pregio? Mmm… non lo so! mia madre dice che ho un cuore selvatico ma piu tenero di un uccellino!
3) Come ami trascorrere le tue giornate? Mi piace il mio lavoro (allenatrice di ginnastica ritmica)anche quando sono a casa riguardo il codice dei punteggi,penso agli esercizi, cerco musiche nuove, povere le mie allieve le faccio impazzire! poi studio! e la cosa piu bella della giornata? Guardo le telenovele su you tube! (ride ndr)
4) Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale? Nessuna in particolare,basta che mi faccia innamorare!!! ma voglio che mi capisca, che quando mi guarda mi faccia tremare (di felicità)! Insomma deve essere un complice in qualsiasi situazioni della vita!
5) QUANTO SEI ALTA? HAI PIERCING? TATUAGGi? 1.74 cm. Non ho né piercing né tatuaggi!
6) IL TUO FILM PREFERITO? Un dorama coreano si chiama “scale per andare al cielo”!!
7) QUALE REPUTI LA PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? Sentirsi soli è la cosa piu brutta e pure essere dimenticato!
8) IL TUO CIBO PREFERITO? Le lasagne…
9) SE POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE QUALE SCEGLIERESTI? L’assistente sociale.
me sembra molto vera e coherente …mi piace