Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, si è fatta viva su facebook pubblicando la canzone di Arisa “Controvento“…. A cosa si riferirà secondo voi?
Chissà quando la bella siciliana si deciderà a raccontare la sua verità!
Per il momento sia lei che Emanuele Trimarchi non fanno più parte dell’agenzia Aicos Management. In molti si stanno chiedendo cosa sia successo e quale sia stato il motivo per il quale entrambi hanno lasciato l’agenzia. Come vi abbiamo rivelato, Emanuele e la sua famiglia, su instagram non seguono più nè Pamela nè Eliana Michelazzo.
Intanto ecco il post pubblicato da Anna e qualche nuova foto dell’ex tronista:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Raffaella non ha detto che anna e poco matura ha detto solo che il suo e stato il trono dei dubbi,che emanuele era finto si vedeva lei lo ha scelto lo stesso se raffaella le avesse detto no non sceglierlo, magari oggi avrebbe detto: ma guarda per dare retta a lei rischiavo di non scegliere l unico che mi piaceva mmm ,non credo che una persona possa plagiarti per fare quello che vuole la redazione,se cosi fosse qui si vede la sua immaturita ‘che si fa comandarecome una marionetta,non credete che se raffaella fosse cosi non starebbe lavorando da oltre vent anni con la totale fiducia di maria che ha sempre detto che lei della sua. Red si fida e che non gli hamno mai raccontato bugie.
Condivido che nel caso Anna vs Raffaella in ballo c’è una questione personale.
Ad Anna non va giù che Raffaella la consideri una persona poco matura..
Anche qua è un punto di vista. Il mio punto di vista è che Anna ha risposto ad una manifestazione di poca stima personale con una velata, ma non troppa, accusa di essere subdolamente poco proseffionale al punto di insinuare che si menta per buttare discredito su di Anna e rendere Emanuele il bravo ragazzo a cui dare il futuro trono.
Non ha tenuto la questione a livello personale ma ha insinuato sul lato lavorativo …e non solo di Raffaella..
Tutto questo fondando le sue accuse su quanto le è stato riportato da una persona dell’agenzia che conosceva da due giorni e che aveva l’interesse a farseal amica.
Io concordo con Raffaella, Anna non dimostra molta maturità nel gestire i rapporti con il mondo esterno…
Ade sarà anche un punto di vista ma sulla carta un 3oenne è di certo più indicato per una donna (troppo giovane comunqe) che ha un figlio di un 22enne che difficilmente ha già il desiderio di mettere su famiglia. Non a caso pure la zia (o comunque un aparente stretta di Bea) faceva il tifo perchè Bea scegliesse lui..
Ma Bea ha deciso di uscire con entrambi, nessuno l’ha obbligata a farlo.
Hanno dato un consiglio, e comunicato tale cosa anche a noi telespettatori…più limpida di così..!!!
E’ una questione di opinione, come te lo detto vedo l’over e vedo che succedde là, leggo l’iterviste. Nel caso di anna secondo me suo problema è con rafaella, un problema personale.
Non annam non sono d’accordo con la storia di beatrice, quelle consiglio della red non centrava proprio e lei doveva fare la sua scelta e poi luca più adatto a beatrice? non credo nè anche su quisto.
Emanuele ha falsato i suoi sentimenti. Si può biasimare, ma è una cosa che rientra nel gioco.
Anche se avesse avuto un contratto precedente e aiuti da parte dell’agenzia.
Tutte cose che ad Anna fanno di certo male, ma che non possono essere definite tramare alle spalle…
L’unica cosa che ci può essere è la falsità nel raccontore cose non vere….da parte dell’agenzia….
Ma aspetto pure io …. sempre che prima o poi si sappia…cosa che non do per certa visto i precedenti a UeD….
Che manuele sia un falso e chiaro a tutti e qualcosa c entra pure lui
cmq x potermi sbilanciare meglio preferisco che esca la verità prima….x adesso suppongo che sia stata l’agenzia con emanuele a tramare….