Anna Munafò scrive: “Voglio dirvi una cosa…”

Wednesday, 03/09/2014 08:00 da ludo_92 70 commenti »

anna munafòAnna Munafò,l’ex tronista di Uomini e Donne, ultimamente è molto presente sui social.

Eravamo rimasti a settimana scorsa dove in esclusiva pubblichiamo un video di Emanuele Trimarchi poco carino nei confronti della ex.

Infatti il giorno dopo la Munafò scrive un messaggio in pagina ufficiale dicendo che il peggio non era passato, anzi il peggio doveva ancora venire (leggi qui l’articolo).

Ieri sera, dopo giorni di silenzio scrive un messaggio con una foto con scritto una frase, basato sulla verità, di essere sempre e comunque sinceri perchè prima o poi la verità viene sempre a galla. Secondo voi ha un senso preciso questo messaggio? E’ come se Anna avesse scoperto qualcosa, ecco cosa scrive:

“Cari ciccini ….voglio dirvi una cosa ….soprattutto a quelli più piccolini e piccoline ….siate sinceri sempre e comunque ..anche se a volte una piccola bugia può sembrarvi la cosa migliore …ma da piccola bugia poi può diventare qualcosa di più grosso …la verità sempre e comunque !!! E ricordatevi che la sincerità ripaga sempre :))))))) guardate che carina questa foto …ps: non leggete la parolaccia . Pps: non voglio leggere insulti su nessuno . Anna :))))))))”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 05/09/2014 20:32

    si gio infatti ho scritto in un certo senso la sostengo…

  2. birba78 il 05/09/2014 19:29

    Annam (clap)

  3. giorgiabg il 05/09/2014 18:39

    Sunshine tu sei una sostenitrice..nn un accanita fun….x lo meno quello che ho percepito io…..

  4. annam il 05/09/2014 17:42

    Per essere precisi, non è che Raffaella non ha detto nulla, ma quello che ha detto a me è parso un’analizi, se volete fredda e poco edificante in certi momenti, ma vero.
    Nulla che mi abbia fatto pensare che subdolamente stesse rivoltando le carte per far apparire male Anna e bene Emanuele.
    Ha detto cose che possono essere lette in posotivo anche di Emanuele, ma non tanto da ripurirlo per benino…
    Nulla insomma che giustifichi tutto quello che ha detto Anna.

  5. sunshine93 il 05/09/2014 17:18

    giorgia nn e` necessario che spieghi tutto x filo e x segno ci mancherebbe che siamo all’asilo srmplicemente l’ho percepita riferita a coloro che sostengono la munafo`…bhe io in un certo senso la sostengo tutto qua!

  6. sunshine93 il 05/09/2014 17:15

    anna il tuo ragionamento nn fa una piega…xo sul discorso raffaella la penso piu cone tany…

  7. annam il 05/09/2014 16:14

    Certo.

  8. Courtney stifler il 05/09/2014 15:49

    Anna condivido mezzo del.discorso. nel senso ke capisco cm lo vedi tu ma nn lo vedo allo stesso modo. x te raffaella nn ha dtt nulla … io davanti alla tv ero a.bocca aperta molto prima d ebtrare nel blog e leggere cosa anna avesse detto.. quello ke io recepisco e doverso. ottike doverse.

  9. giorgiabg il 05/09/2014 15:34

    Parlando poi dell obiettivita’…poi meglio tralasciare….

  10. giorgiabg il 05/09/2014 15:33

    Nn riesco e mai riusciro’ a capire xke’ devo spiegate x filo e x segno ke battute….e nn capisco xke’ Sunshine l hai prensa sul personale….amnam ha capito il punto…nn ho detto che TU vuoi santificarla ma la schiera di BM……xke’ chi vuole la santificaxione di questa qui mia personale opinione sn BM….e mi fanno ridere….puo’ nn essete condivisa la mia idea ma in quanto tale….rispettata.

  11. annam il 05/09/2014 13:57

    I fatti….
    1)Anna ha fatto il trono avendo dubbi su Emanule.
    Questo dubbi nascevano:
    a) dal fatto che lui si è comportato diversamente a telecamere spente.
    b) non ne azzeccava una
    c) presunto contratto con agenzia
    d) agenzia presente nell’ultima esterna assieme alla famigia.
    2) Anna ha comunque scelto, nonostante i dubbi.
    3) Spente le telecamere, spento l’amore.
    Anna dice : ” i miei dubbi erano concreti, me la prendo più con me che con lui”.
    ( personalmente, ho applaudito a questo comportamento ritendolo degno di una persona matura e consapevole.)
    4) Raffaella comemmenta il trono come un trono dove i dubbi l’hanno fatta da padrona, e si è perso per strada il senso di quello che è il trono. Conoscere, apprezzare, scegliere.
    Dubbi ne hanno tutti, ma di solito o scelgono e stop, oppure eliminano.
    Vedere Marco con Bea, e cazziatone in diretta di Maria…
    5) Anna, arrabbiata, fa capire che sotto a questi commenti poco carini, ci sono volontà di far emergere Emanuele a suo discapito. E velatamente, un concorso di colpa nel tenergli nascosto delle cose ed agire come se le medesime non fossero note.
    6) Emanuele viene smascherato nell’atto di prendere per i fondelli le cose che ha detto durante i commenti a UeD e Poi….cosa che ovviamente mette in discussione anche il suo essere sincero durante il trono.
    7) Anna rincara la dose….”il peggio deve ancora venire” ….. Cosa e da chi..?
    8) Emanuele dichiara che non farà il trono.
    9) Anna parla di ” piccole bugie che diventano grandi”…quali? chi le ha dette?
    10 ) Agenzia:
    a) Amica intima di Emanuele e family. Vista da Anna come fumo negli occhi perchè ha il dubbio che interferiscano con il comportamento di Emanule.
    b) Dopo che le conosce, cambia idea. Sono amiche sincere e leali ( perchè le hanno rivelato che la redazione sapeva, da cui per conseguenza abbiamo una redazione faziosa.)
    c) Ora…? ….
    Non hanno dato man forte, pubblicamente, a quanto dice Anna nel video.
    Da …sempre presenti …a ….fantasmi nella vita di entrambi.
    Dato che il video di Emanuele era a loro destinato, sono loro le vipere in seno, oppure sono complici.?

    Se questi sono i fatti per cui, io per essere obiettiva, devo dedurre che Anna è stata vittima… bhe!…. Prima di tutto dovrei sapere i danni da lei subiti….. a mio avviso sono questi..:
    Ha conosciuto una persona che non andava bene per lei. Per età, comportamento e modo di vedere la vita immediatamente futura. Stando alle sue parole durante il trono, non sentiva in lui il desiderio di stare con lei, come lo sentiva di Marco. Era convinta, o nel dubbio, che stesse lì per altri scopi, quindi ha rischiato…. per poi scoprire di aver ragione.
    Doloroso…ma come lo può essere qualsiasi storia mal riuscita. Non posso pensare che si prli d’amore con la A maiuscola dopo una frequentazione televisiva.
    Altri danni?…
    Alla sua immagine di persona sempre dalla parte della ragione.. (nessuno lo è).
    Agenzia?… di certo non sono le brave ragazze amiche che abbiamo letto nei suoi commenti, ma l’hanno aiutata (mah!..?) ad avere le partecipazioni e il lavoro che ha avuto questa estate… L’unico danno collaterale, oltre all’ennesima delusione, potrebbe stare nelle penali di scinere un contratto che non si vuole più..
    Certo Anna ha incontrato sulla sua strada persone che non le sono state amiche…ma lei sembra essere troppo portata a fidarsi… sopratutto visto l’età ed il vissuto.
    Non la critico per questo, ma non la seguo nelle sue accuse, velate, verso ignoti o noti…
    Quando la verità, provata e completa, verrà fuori, allora e solo allora potrò pbiettivamente dire chi è stato subdolo e chi vero…

  12. annam il 05/09/2014 13:30

    Penso che Gio si riferiva a chi perde il proprio tempo ad offendere Raffaella and c. nei loro social… per difendere Anna… poi non so..

  13. Courtney stifler il 05/09/2014 13:07

    Dovessimo rakogliere le firme do personaggi santificati inutilmente ci sarebbe da mettersi le mani in testa. ad anna la santificano solo i fatti. e trovo questi punti di vista non obbietivi

  14. sunshine93 il 05/09/2014 12:55

    bhe l’ultima battuta che hai scritto x me era come un prendere in giro chi nn la pensa come te e si mette all’angolo a raccogliere firme x santificarla….io l’ho percepita cosi…poi se nn era il tuo intento va bene…

  15. giorgiabg il 05/09/2014 12:41

    Sunshine ma chi ho preso in giro???? :8 :8. Io ho fatto solo una constatazione….se ti sei sentita presa in giro..nn ero il mio intento….
    Sapessi quante volte mi sn sentita presa in giro io…..

  16. sunshine93 il 05/09/2014 12:30

    raffaella nn si e` limitata a raccontare il trono ma ci ha messo anche del suo calcando la mano…quindi x me poteva evitarlo…

  17. sunshine93 il 05/09/2014 12:26

    sara x me nn ha parlato bene del suo trono quindi ho usato il termine “dispreggiativo” e credo ci stia…poi ognuno la pensa a modo proprio….

  18. sunshine93 il 05/09/2014 12:23

    giorgia c’e` bisogno di prendere in giro chi nn la pensa come te?io nn santifio nessuno semplicemente ho dei pensieri diversi dai tuoi….

  19. giorgiabg il 05/09/2014 08:55

    Brava monicuccia……. (Y) (Y)
    sembra che chi nn la pensa bene sulla Nunjeafò sia poco obiettivo nn capisce nn vede la cosasulla giusta prospettiva…….mio Dio mi aspetto di trovare all angolo gente che raccoglie le firme x santificarla…….

  20. monicuccia il 05/09/2014 07:38

    Io non ho visto nulla di dispregiativo detto da Raffaella o da jack nei confronti di Anna.. Ha detto cose palesi a tutti ! Ho trovato più dispregiativo quello che raffaella Ha detto nei confronti di alessia ma non mi pare che lei abbia insinuato imbrogli da parte della redazione per vendicarsi.. Anna ha agito male.. E questo è innegabile..

  21. annam il 05/09/2014 06:47

    Il Trono dei dubbi…ad esempio, era rivolto ad entrambi, dubbi di Anna e dubbi di Emanuele.
    Anzi, alza le braccia dopo aver raccontato di Emanule che cambia idea ogni due giorni.
    Dice che i dubbi di Anna, mai risolti, e concentrati sulle motivazioni che hanno portato Emanuelel a partecipare, le hanno fatto vivere un trono poco sereno…
    concentrato solo su Emanuele e perdendo di vista quello che Emanuele è come persona.
    La prende in giro, al massimo, quando dice “…tanto il giorno dopo è saltato fuori un altro dubbio”… Ma è la pura verità…..che tutti abbiamo visto durante il trono.
    Quando commenta la decisione di arrivare ad una scelta, dice che anche quel momento, che dovrebbe essere vissuto in modo sereno, è stato invece vissuto male, causa la presenza ,poco sensata, al pranzo con la famiglia di Emanuele della SUA agenzia… dopo che per mesi questo era il cruccio di Anna.
    Il massimo che viene detto a “favore” di Emanuele è che l’atteggiamento di Anna lo porta ad andare in confusione, perdendo quindi la sua spontaneità iniziale.
    Si può essere d’accordo o meno con quello che dice, si può pensare che sia una persona poco simpatica, ma che abbia discreditato o preso in giro per questo.. a me non pare.
    L’impressione generale che io ne ho avuto, è che il trono sia stato faticoso dal punto di vista lavorativo e poco interessante a livello personale…
    Su questo il massimo che posso criticare è che è stata poco carina nei confronti di Anna, ma la fatica lavorativa è dovuta ad entrambi i protagonisti…non solo ai dubbi di ANNA.

  22. annam il 05/09/2014 06:27

    Ade…sono d’accordo su quello che dici di Anna… si fida troppo.
    Ma a mio avviso, per vendetta, sta anche insinuando accuse a destra e manca… spero per lei che siano accuse fondate…perchè se no, altro che i doppi sensi di Raffaella, si renderebbe ridicola con le sue stese mani.
    “lavare la bocca con Viakal”…era rivolto a chi l’ha offesa su Fb.
    Frase poco edificante, hai ragione, ma non ho letto quello che le hanno scritto… magari ci stava anche questa risposta… I fun tendono ad essere un tantino esagerati quando offendono ….

  23. annam il 05/09/2014 06:18

    Dorotyna…. ho guardato le puntate apposta per vedere il punto di vista di Anna…
    I doppi sensi …. erano a mio avviso del tutto chiari e visibili.
    Anna si è risentita, e ci sta, ma Raffaella non ha inventato, o rigirato, o infangato uno a discapito dell’altro..

  24. Ade il 05/09/2014 02:34

    Annam per quillo che ho capito il problema è che anna aveva un rapporto d’amicizia con rafaella dove rafaella dava dei consigli ad anna e sicuramente rafaella ha detto di non sapere che emanuele aveva un contratto con la famosa agenzia. Anna mi pari c’è un difetto che è credere a tutti, per essempio emanuele ha detto che una ragazza come lei lui rigalarebbe 1000 rose e così lei è cascata, si è messa con l’agenzia e poco tempo dopo pamela e eliana erano per lei come si fosse della sua famiglia, Rafaella ascoltava suoi dubbi, suoi lamenti, vedeva sua tristeza e non lo so cosa diceva a lei, come anna non è una persona matura e crede a tutto è dificile sapere si rafaella dava consigli o magari diceva a lei alcune possibilità che lei poteva scegliere, a queste punto ritorno indietro di alcune cose che pensavo prima. Io credo che anna sia una brava ragazza, educata, non credo sia una buggiarda, ma può essere che essagere un pò. Rafaella secondo me non ha saputo dare delle risposte intelligenti, era solo “lavare la bocca col viakal” risposte povere di contenuti e parole sceme.

  25. sunshine93 il 05/09/2014 01:13

    dorotyna (Y) ingiustizie da parte dell’agenzia x me c’e` sotto qualcosa di grosso che ancora nn e` uscito e anche da parte di raffaella che ha commentato il suo trono in maniera dispreggiativa a me ha dato qst sensazione…

  26. Courtney stifler il 04/09/2014 21:23

    dorotyna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  27. dorotyna il 04/09/2014 21:21

    annam secondo me sbagli il punto di vista con cui guardare le cose! non solo la munafo si è resa conto di questi atteggiamenti e le frasi dette a doppio senso ma se ne sono resi conto tutti, io compresa, secondo me bisogna guardare le cose sempre da più prospettive e non solo per quella che a noi sembra piu giusta, perche non sempre rispecchia con la realtà!

  28. annam il 04/09/2014 20:03

    Il punto per me sta proprio in quello che hai scritto.
    ” Se c’è rimasta male, allora vuol dire che i rapporti erano amichevoli..”…
    Come ho letto..” Se dice che c’è un peggio…allora ci sarà”…
    Ipotesi, che si fondono sul fatto che crediamo a quello che Anna dice, tra l’latro senza essere chiara….
    Io a parte dire che Rafafella non è stata dalla sua parte come una fun… non posso dire altro.

  29. annam il 04/09/2014 20:00

    Raffaella non poteva certo esprime antipatia nelle vesti di redattrice …
    Ma non mi pare l’abbia mostrata neppure nei panni di commentatrice.
    Solo un’analizi di una persona che sta sopra le parti.
    Il fatto che Emanule POI si sia comporto in modo dosdicevole, non dovrebbe influire sul commento di azioni avvenute durante il trono.
    Raffaella ha detto solo cose che erana visibili, che io condivido, e che non dovrebbero offendere nessuno.
    Ribadisco …fino al punto che io ho visto…
    Poi non so…

  30. annam il 04/09/2014 19:57

    Dorotyna… io FINO AD ORA…non ho ancora finito, non ho visto nemmeno strani atteggiamenti.
    Quando Raffaella ha parlato del trono dei dubbi…. si riferiva ai dubbi di entrambi, ed ha alzato le braccia dopo aver riferito di Ema che, dopo una puntata finita con un ballo assieme, dice che ha dei dubbi e non vuole uscire in esterna con Anna, poi ci ripensa, ma nel frattempo la cosa era stata riferita ad Anna e a quel punto è lei che non vuole più uscire in esterna…
    Pure io avrei alzato le braccia di fronte a due che si comportano così… hihi hihi

  31. dorotyna il 04/09/2014 19:46

    giorgiabg…. noi non possiamo sapere i suoi disagi o i suoi stati d animo, ma l ha sempre dimostrato che nei momenti d imbarazzo ride. se è arrabbiata l ha fatto vedere molto tranquillamente e ha sempre fatto uscire i suoi stati d animo piangendo e incavolandosi per idiozie. il comportamento di marco è stato davvero imbarazzante. stavo ridendo anche io da casa )))l

  32. dorotyna il 04/09/2014 19:44

    ma non è cio che jack e raffaella dicono… ma come lo dicono. lei si è vista sminuire e giustificare emanuele trimarchi e non l ha mandata giu, perchè “fino al giorno prima” pensava che rafafella fosse dalla sua parte visto il comportamento scorretto del trimarchi. solidarietà femminile almeno, non dico per forza amicizia, però se era tanto professionale non faceva manco battute o andava a giustificare un emanuele e un sminuire la munafo, taceva o semplicemente diceva che era un trono travagliato senza andare oltre, invece lei oltre ci è andata, non le stava simpatica anna? ok,però dal comportamento di anna non penso ci fosse tutta questa antipatia se ce restata male evidentemente i rapporti c erano, non c era un amicizia di chissa quale valore, ma magari una base c era. raffaella con jack sono stati davvero fuori luogo. tutto qua. il resto non so manco come commentarlo perche si commenta da solo. scusa se ho risposto io al posto di sunshine93 ma ho visto che ti riferivi a una parola detta da me! kiss

  33. giorgiabg il 04/09/2014 19:43

    Annam….la Munafo’ che rideva????? Strano….se e’ imbaraxxata ride…se nn vuol far trasparire i suoi stati d animo ride….se e’ arrabbiata ride…..il riso abbonda…….ecc ecc….nn x niente in un altro blog l hanno soprannominata la Ieanna ridens :asd:

  34. annam il 04/09/2014 19:33

    Quali ingiustizie… ?
    Sun… non le vuoi elencare ok, ma semplicemente io dico la mia.
    Sono arrivata alla pen’ultima puntata e di critiche infondate e ingiuste contro Anna non ne ho sentite.
    A parte Jack che critica il sorriso di Anna davanti a Marco ammutolito alla vista del bacio Anna Emanuele…. Non sono daccordo con lui, Anna era imbarazzata e sorrideva.
    Ero imbarazzata pure io da casa, figuriamoci lei…
    A parte questo, che però è un parere personale, e stop… PER ORA, di ingiustizie non ne ho viste.

  35. dorotyna il 04/09/2014 19:25

    sunshine93 la penso come te. penso che davanti a certe ingiustizie uno non possa fare finta di nulla piu di tanto. tanto meno dalle persone in cui aveva creduto andando oltre i suoi dubbi e sopratutto dalle persone a cui vedeva come amiche e non solo come contratto lavorativo. se fosse successa na cosa simile a me… non sarei riuscita ad avere tutta la sua pacatezza. emanuele l avrebbe finita senza capelli e idem le colleghe raffella pamela e eliana

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...