Anna Munafò ha deciso, dopo aver sentito i commenti di Raffaella Mennoia e Jack Vanore sul suo trono, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando che la redazione sapeva che Emanuele Trimarchi faceva parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo perchè è stata proprio l’agenzia a presentarlo a Uomini e Donne.
Raffaella ha definito il suo percorso come “il trono dei dubbi” e Anna ha affermato che lei ogni volta chiedeva se Emanuele facesse parte di un’agenzia e loro hanno sempre risposto di no e per questo che aveva tutti quei dubbi!
Inoltre la Munafò sostiene che ora vogliano spianare la strada ad Emanuele per un futuro trono e per questo forse hanno commentato così il suo percorso!
Ma ecco il video che ha pubblicato sulla sua pagina facebook:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Apprezzo molto anna ♥ (L)
si anch’io ho letto in giro molte persone che si sono complimentate con anna x la sua sincerità e il coraggio di averlo detto…
Si si appunto… è cosi. La redazione finge finke puo prendere appena nn lo servi piu… skiaffi in faccia… ce ne sn pareki personaggi usciti da li ke infatto in giro x internwt stanno dalla parte d anna e complimentano il cpraggoo d aver detto la verita cose ke loro nn erano rousciti a fare. Cioe le xsone devono kiamare x le ssegnalazioni x nn prendere on giro la redazione e il loro lavoro… e loro prendono in giro cosi le xsone? Scorretto