Oggi, 31 Luglio 2014, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrà in onda la seconda parte del trono di Anna Munafò.
Nella scorsa puntata abbiamo rivisto Anna, Emanuele e Marco commentare il loro percorso a Uomini e Donne. Ieri Uomini e donne e poi ha totalizzato 1.574.000 telespettatori con il 13,35% di share. Oggi continueremo a vedere il loro percorso e scopriremo tutte le loro sensazioni provate durante il trono, e con loro anche Raffaella Mennoia e Jack Vanore commenteranno tutto il percorso.
Che ne pensate della puntata di ieri?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Buon giovedì a tutti!
alia (Y)
Figurati se me la prendo per ste robe 😉 :asd:
Boh? mmm
cmq Monica io nn ho mai creduto in lui,l’ho visto sempre come 1 ragazzetto e x me era ovvio ke succedesse e poi io ho le puntate registrate e lei ha detto ke si era trasferita a roma da allora …quindi nn prendertela con me (cry)
scherzo hihi hihi hihi
scusa alia, ma se lei abitava a roma, perché allora si erano creati tutti sti problemi?? scusa eh ma lei si lamentava che lui non scendeva per andare a trovarla ecc… se lei aveva la casa a roma, perché lui doveva andarla a trovare giù?? evidentemente la casa a roma non c’era più..
Ragazze ma il problema distanza nn c’era xkè Anna nel suo filmato di presentazione aveva detto ke lei abitava a roma da quando aveva fatto miss Italia e ke 1 volta al mese andava da i suoi in Sicilia ….quindi 1 appoggio ce l’avevano quindi xme il sentimento di Emanuele nn c’è mai stato!!!
Monicuccia sono d’accordo con te. per emanuele quillo era una sfida e ha vinto lui e dopo che era finito tutto e lui è ritornato a vita reale e ha conosciuto la vera anna ha visto che non era per lui. Ma tutto somato fu buono per marco che sta con una ragazza ed un bimbo bellino, anna deve trovare un uomo più maturo, anche si per me lei non c’è questa maturità tutta.
sicuramente sara…
Miriam forse semplicemente non è scattato.. Forse il contesto l’ha portato a dire cose più grandi di lui.. Non è il primo e non sarà l’ultimo..
sissy condivido in pieno il tuo pensiero (clap) anna ha dichiarato che lei voleva seguirlo alla serate e aspettarlo in albergo e lui inventava sempre scise e diceva no…poii anna gli diceva ti vengo a trovare a roma e lui sempre scuse inventava insomma lui ha anche dichiarato che uscito.fuori nn aveva quel sentimento che lo portava a lasciare casa x andare da lei a trovarla e che quindi nn ha avuto piu la curiosita` di approfondire con lei…inventava sempre scuse…anna voleva risolvere il peoblema distanza con la convivenza ma lui nn ne aveva proprio intenzione neanche ha voluto approfondire la conoscenza…e una volta lasciati lui si e` dichiarato tranquillo e nn ha avuto ripensamenti…conclusione tutto cio fa pensare che uscire di li con anna gli e` servito x la notorieta` ma se ripenso alle lacrime e gli occhi emozionati di lui nn posso pensare che lui era falso…quindi uscito da li nn capisco come mai nn e` cresciuto il sentimento ma bensi` e` svanito anche quello che c’era…
La voglia magari c’era, ma non c’era la possibilità economica.. Vai tu a sapere le dinamiche del rapporto.. Anna non sembra avere dei problemi economici.. Emanuele magari deve lavorare per campare.. Cosa che per Anna non sembra essere totalmente necessario
Sono modi di vedere la cosa molto diversi.. Ma non per questo bisogna dare la colpa solo ad Emanuele..
..poi se “ami” una persona come hai urlato tra i monti nn ci dovrebbe essere il problema -.- la voglia ci dovrebbe essere…da parte di lei c era…da parte di lui no..tutto qua
admiiiin sono 2 ore ke provo a pubblicare un commento -.-
Ma Aldo e alessia avevano già una casa dove andare a vivere.. E lei ha un lavoro che si presume stabile.. La situazione è molto diversa secondo me
Ma onestamente, che sistemazione poteva permettersi lui? Da poco aveva ripreso a lavorare e lei non aveva lavoro a Roma.. Io non capisco.. Onestamente anche io avrei fatto come Emanuele, ovvero non avrei cercato casa assieme a Anna dato che si conoscevano da poco e dato che non avevano un lavoro stabile! Questo mi sembra un ragionamento da persone mature.. Anche perché trovare sistemazione senza neanche avere una base economica e una conoscenza stabile mi sembra molto stupido e da incoscienti..
opss…mancava il punto di domanda…
??????
hihi hihi hihi hihi … Pensiamo la stessa cosa nel medesimo momento…
Non ne sei spaventata…. hihi hihi hihi hihi
monicuccia qst è vero ma andare a convivere sarebbe stata anke una “soluzione” x potersi vivere..come hanno ftt aldo e alessia ke sn andati a vivere insieme x problemi di distanza…poi voglio dire convivere nn significa sposarsi..se nn va amen..
Non so come si siano svolti effettivamente i fatti dopo il viaggio.
Sono tornati ognuno a casa propria. Lei voleva trovare un posto dove poter stare soli… cosa che mi sembra del tutto normale vista la lontananza… non credo che andare da lui a dormire con mamma e famiglia sia il massimo… idem per lui…
Non considero questa come una richiesta di matrimonio, ma solo come un pratico modo di risolvere quella che dovrebbe essere un’esigenzanormale.
Il fatto che non lo fosse per Emanuele rende l’idea che a lui poi poco importasse…
Forse Sissy… la botta non è stata poi così fantastica come lui si aspettava… hihi hihi hihi
E’ questa infatti la secodna ipotesi che faccio… anche se è quella che mi piace meno.. 😉
monicuccia qst è vero ma la loro sarebbe stata anke una “soluzione” x potersi vivere..come hanno ftt alessia e aldo ke sn andati a vivere insieme x problemi di distanza…poi voglio dire..convivere nn significa mica sposarsi..se nn va amen..cosa c era di cosi terribile se “ami” una persona come ha urlato sui monti -.- ci sarebbe dovuta essere la voglia..e la sua spente le telecamere nn c era più..da parte di lei invece si..tutto qua
Nessuno dei due si è scomodato più di tanto eh! Le cose si fanno un due! E Anna non poteva pretendere tutto e subito da Emanuele, dovevano prima viversi fuori e poi parlare di convivenza
anna se ci avessero provato davvero a stare insieme sarei d accordo cn te..ma la loro storia è durata il tempo (scusate) di una botta e via…xk lui nn si è mai scomodato più di tnt x vederla e stare cn lei..x qst x me è stato solo un “falso”
me la sn xsa uf!!!!
Sissi… se fossero stati nella vita reale avresti perfettamente ragione.
Ma se mi metto nei panni di Emanuele, un ragazzo romano, credo, senza troppa istruzione, che vede un programma per donne, dove i ragazzi belli fanno i romantici, come nella vita mai accade, e che grazie a questo vengono acclamati, pagati, ed amati….
Come biasimare il suo comportamento?…
Non era probabilmente in cerca di nulla quando ha compilato la domanda per entrare nel programma… solo PRONTO a tutto.
Ha trovato sul trono una ragazza bella, più adulta, e questo ha il suo fascino, ma nello stesso tempo alla mano, senza la sofisticatezza che magari ha trovato in molte fuori da là… non ha capito più nulla….
Ma tra questo ed innamorarsi…. ce ne passa.
Tutto sommato non riesco a biasimarlo…. è quello che è..
Piuttosto mi aspettavo più lungimiranza da una giovane donna quale è Anna..
io sn propensa invece a credere ke emanuele ha confuso le emozioni cn una grande attrazione fisica e ci ha marciato sopra troppo..e nn giustifico nè la sua età nè aver pensato ke fosse lecito “esagerare” il tutto solo xk dentro a un programma…le persone sono persone sia fuori ke dentro uno studio televisivo..quindi qnd vuoi far credere a una persona di essere partito x la tangente..almeno vedi di esserne sicuro!xk cosa poteva immaginarsi da una ragazza di 28 anni?ke volesse una storiella?quella poteva trovarsela in discoteca se voleva una relazione passeggera
Nessun dubbio, era limpido.
Il dopo per me è spiegabile solo se, come penso io, Emanuele era convinto che dentro al programma TUTTI esagerassero le loro emozioni come faceva lui, trasportati dal contesto.
Usciti ha visto invece Anna essere piuttosto convinta …e lui ha avuto apura.
L’alternativa comporta una mancanza di intesa ….. che spero non sia stata la causa del suo tirarsi indietro.
Sono piuttosto propensa a credere che se anche per Anna fosse stato un sentimento meno profondo la loro stpria sarebbe durata …almeno un pò..
io sinceramente nn ho dubitato neanke un attimo fin dall inizio ke avrebbe scelto emanuele….purtroppo -.-
mah x qll…anna ormai è in un età in cui qll ke vuole più di ogni altra cosa credo sia costruire una famiglia..perciò penso ke il prossimo ragazzo ke avrà nn sprekerà neanke tempo a valutare se è qll giusto o no (cm ha ftt cn emanuele)..se il suo prossimo lui la appoggerà ci saranno fiori d arancio di lì a poco XD
Miriam io ho capito che lei voleva subito una convivenza e che Emanuele non era pronto..
dopo qst puntata dove piange nn ho piu avuto dubbi su quello che provava x lui…era chiaro a tutti…