Oggi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.
Sono usciti da Uomini e Donne più di un anno fa, felicemente fidanzati ed innamorati.
Dopo qualche mese dalla scelta, hanno deciso di avere subito un bambino e infatti, ad aprile, Francesca ha partorito il piccolo Brando.
Dopo la nascita del loro figlio, Eugenio scrive a Francesca una lettera sulla rivista “Di Più” dove chiede di sposarla.
A distanza di qualche settimana Francesca, sempre sulla rivista “Di Più”, risponde alla lettera di Eugenio dicendo : “Ne sono felice, ma dobbiamo ingranare meglio con il lavoro”.
Francesca afferma che Brando è uguale al padre: “Abbiamo fatto un capolavoro, Brando ti assomiglia tantissimo: ha il tuo stesso sorriso. E poi tu sei un padre attento e premuroso. E anche solo per questo, direi subito ‘si’ alla richiesta di matrimonio. Ma soltanto quando avremo maggiori sicurezze con il lavoro, e qualcosa da parte, potremmo sposarci come sogniamo. “
Inoltre aggiunge:
“E a quel giorno, il nostro giorno, ci penso sempre.
Immagino il nostro matrimonio, magari sulla spiaggia, circondati da tutti quei parenti e amici. Immagino il mare, la sabbia, un altare di fiori con un prete che ci benedirà la nostra unione.
Poi penso a te, elegantissimo, e io, vestita di bianco, con uno di quegli abiti stretti, a sirena, con la schiena scoperta e un po’ di scollatura.
Vorrei il velo mosso da un vento leggero e un bouquet di rose bianche.
Poi penso a mio padre, accanto a me, certamente emozionato, e al piccolo Brando. “
Ecco in esclusiva per voi, le foto delle loro interviste :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Courtney e giò (Y)
Ma un bel discorso fatto face to face sul divano di casa no????? O fare un altro servizio fotografico ha portato qualche soldino ancora x sposarsi in pompa magna????? Il vestito bianvo scollato sulla schiena con quel orrendo tatoo che sbuca??? Il massimo della finezza hihi hihi
Risposta molto intelligente e matura…. anche se la famiglia di lei ha un sacco di soldi vogliono sposarsi con i propri soldi…. (Y) (clap) (clap)
Anche io pensavo ad una risposta diversa. Non che creda che di queste cose nn ne parlino a casa…Penso che questa sia una risposta tanto per dire qualcosa e fare un’intervista…
Anche Tara e Cristian hanno prima pensato alla stabilità econimica (negozio) e poi al matrimonio…
Vivono già assieme e quindi la cosa cambia fino ad un certo punto…
Qunato al costo……. dipende sempre da che matrimonio vuoi…
Ho criticato la lettera di lui perchè troppo intima… questa all’opposto è troppo formale..
e vabbe nn e` voluta essere romantica qst volta hihi xo eugenio nn puo campare sempre di serate anche xke prima o poi finiscono…xo mi era sembrato che aveva detto che un lavoro l’aveva trovato….quindi si potrebbero anche sposare…non so li sanno loro i discorsi possiamo solo fare supposizioni…
Si sposeranno solo xke hanno un figlio. (Y)
Nn poteva dare questa risposta…ma sicuramente si sposeranno…
chi vivrà vedrà. ..
Miriam quello sikuramente nn dico ke è mantenuta ma il fatto sta nel: mi scrivi una lettera cn tanto d kiarazione sui giornali? Ok. Ma ti sembra una risposta degna???? Francesca in questa intervista m ha fatto venire un brividino d ripudio… poteva lasciare la cosa romantica e pubblica e il resto ( dato ke i motivi li sanno loro) vedersela a casa. Ma poi tt le serate d eugenio ecc nn penso guadagni cm quando lavorava cm operaio. X me sn tt scuse e mosse rodocole
avra` i suoi motivi x aver risposto cosi…e lui penso li sappia bene i motivi di qst risposta…certo cge nn hanno stabilita` economica nn si puo` sentire ma i veri motivi se li sanno loro…certo lei nn lavora piu x il padre quindi nn puo di certo mantenerla sempre il padre ormai lei ha la sua famiglia…
hihi hihi
Insy (Y) x me sn ridicoli entrambi ma se proprio lui le ha fatto una dikiarazione dove doceva cose molto dolci e carine lei risp cn un “nn abbiamo soldi” … nn mi resta ke dire…. ma vaaaaaafff shh
Io il prox anno m sposo…
Costa….ma loro sicuramente hanno piu soldi di noi.
Diciamo che x il momento nn è una loro priorità.
E poi che pagliacciata lui che scrive lei che risponde. …cm se lui nn sapesse cosa pensa lei riguardo il matrimonio.
Diciamo che al momento hanno ancora visibilità qdo inizierà a scarseggiare si sposeranno cosi avranno d nuovo i riflettori addosso.
Lei me la rikordavo piu sognatrice…. è stata di una freddezza assurda la sua risp alla lettera d eugenio… rinviare le nozze causa poki soldi…. da lei nn si puo sentire…. c sn persone ke si sposano in pikole kiese d paese da soli in maglia e jeans pur d sposarsi e coronare quel momento… il matrimonio nn è solo il vestito bianco e il bel ricevimento… questo fa capire cps hanno in testa…. qua ribadisco il fatto ke il bimbo è arrivato tr presto…
Si certo hanno bisogno della rivista per rispondere perché loro non si vedono ahaha hihi hihi ….se loro hanno problemi economici con tutti i $$ che ha fra ..poi Eugenio lavora pensò che i giovani di od di non si sposino più (buu)
Non mi piace molto la risp ke ha dato lei alla lettera di lui….. cioe mi rikordo bene la lettera d eugenio… se proprio volevano spiattellare momenti intimi su un giornale poteva anke lasciare i “problemi economici” tra le loro 4 mura e risp a una lettera romantica cn una risp piu profonda nn dicendo ke nn hai soldi ( in succo) . E poi da quello ke rikordo francesca ha una bella azienda d famiglia sn parekio benestanti nn credo ke nn abbiano il modo d fare un matrimonio carino, ke nn sia una scusa? hihi hihi franceskina franceskina
Bello il bimbo. ..
Ci Saremo anche noi al matrimonio hihi
(L) (L) (L) (iupp) (L) (clap)
stupendissimi….v adoro.tantis.k bello anke brando.il num 3 e il num xfetto!!!!v adoro 3. (L)