Anna Munafò ha partecipato in collegamento telefonico a “Non succederà più” il programma su Radio Manà Manà condotto da Giada Di Miceli.
La conduttrice durante l’intervista ha chiesto ad Anna quali caratteristiche deve avere il suo uomo ideale e l’ex tronista ha dichiarato che deve essere una persona carismatica e con un carattere più forte del suo.
Ovviamente si è anche parlato del videoclip girato a Cuba della canzone Gol con Osmani Garcia che è finalmente online e di “Estate in ballo” il programma che Anna condurrà quest’estate su Rai che vede come protagonisti tra gli altri anche Valeria Marini e Raffaele Paganini.
Parlando poi dei progetti lavorativi per il futuro la bella siciliana ha confessato che sogna di fare l’ attrice… non rimane altro che fargli un grande in bocca a lupo!
Voi che ne pensate dell’intervista di Anna? A voi i commenti!
VIDEO PARTE 1:
VIDEO PARTE 2:
Ade il fatto e’ che lei ha gia’ tentato…..ha recitato u.a particina in un episodio di R.I.S. delitti imperfetti……a me nn e’ piaciuta e se nessuno la piu’ chiamata…..due domande fossi in lei me le fatei…..l unica e’ studiare…
Credo che lei possa fare l’atrice, però perchè non ha tentato prima? Dico perchè sono tante e tante ragazze con 18, 19 20 anni che vogliono fare pure e sicuramente quanto più giovane l’oportunità sono più grande.
Studia studia
Ahahah Anna nn l avevamo capito che volevi fare l attrice :asd: studia recitazione xo’….
che carina anna sempre sincera e schietta in tutto cio` che le e` stato chiesto… (L) le auguro il meglio…
si anna sn knt…kredo k ne aurai d succeso…ma fai cn kalma a tt…in bokka a lupo… mm)