Da pochi giorni Luca Viganò e Luce Barucchi non sono più una coppia. A meno di un mese dalla scelta la loro storia è già finita anche se non sappiamo i motivi precisi ma i due comunque sono rimasti i buoni rapporti, segno che quella di lasciarsi è stata una decisione condivisa e presa senza rancori (LEGGI COSA HANNO SCRITTO QUI).
La loro rottura però ha scatenato molte critiche sui vari social network tanto che Luce sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui appare raggiante e sorridente accompagnata da un messaggio polemico nei confronti di chi giudica senza sapere i fatti.
Luce in questo momento comunque un po’ difficile ha il sostegno della sua amica Noemi Ceccacci, la corteggiatrice non scelta di Marco Fantini, che le mandato un saluto tramite un video su Instagram (GUARDA IL VIDEO QUI).
Anche Luca Viganò in un video pubblicato ieri su Instagram chiede di smetterla con le offese a Luce dimostrando che davvero sono rimasti in ottimi rapporti.
Ecco il video:
Luca tra l’altro sempre dal suo profilo Instagram ricorda la partecipazione di oggi pomeriggio ad un partita di beneficenza che si terrà a Cremona.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(W) (W) (W) (W) (L) (W) (W) (W) (W)
Lui difendendo luce hihi Luce, tina, elga (over), antonio (over), sono persone che senz’altro non bisognano essere difese da nessuno, sono difendersi da soli.
Luca*
Sei una noia Marco…invece di farci capire qualcosa pensi a difendere luce dalle critiche
Monicuccia hai ragione lo vedo spento….
nn so i motivi dll loro rottura…e facìle kritikare ma nn e bello assolutamente
Non sorride più sto ragazzo