Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: “Mi stavo innamorando di Stefania Zappa”
Marcelo Fuentes, è l’ultimo tronista ad aver ricevuto, nel corso della trasmissione Uomini e Donne, un “no”. Da qui, la grande delusione del giovane modello cileno, che ha affermato di aver pianto per il mancato lieto fine.
Anche i duri piangono. Ne sa qualcosa l’affascinante ex tronista Marcelo Fuentes, dopo la sua partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel quale, come fatto notare dalla stessa padrona di casa, è entrato da single e ha lasciato la trasmissione da single. E così, il bel ragazzo cileno, nel corso della sua scelta finale aveva due possibilità: la mora Rajaa Afroud, apparentemente presissima di lui, ma con un passato non eccelso in fatto di sincerità, o la semplice e bionda Stefania Zappa? La decisione è ricaduta su quest’ultima, peccato però che la ragazza avesse, nel frattempo, già conosciuto un altro ragazzo fuori dagli studi, capace di averle fatto battere il cuore. Ed ecco che è arrivato, anche per Marcelo, il triste “no”. Un “no” sofferto, così tanto fino alle lacrime, come affermato dallo stesso ex tronista sulle pagine del settimanale DiPiù, nel corso di un’intervista: “Lo ammetto, ho pianto. Ho pianto tanto. Credevo che la corteggiatrice che avevo scelto, Stefania, mi avrebbe detto di si, credevo che le cose tra me e lei sarebbero decollate. E invece, con quel suo “no”, in televisione, ho ricevuto una coltellata al cuore che ancora mi fa stare male. Non mi do pace…”. In questa affermazione è racchiusa tutta la delusione del giovane Fuentes.
A sentirlo così ferito, quasi lascia interdetti, proprio lui che finora ha sempre dimostrato di essere un uomo duro, tutto d’un pezzo. Ed invece, questa volta il cuore di Marcelo si è prima sciolto, per poi rompersi in mille pezzi. Colpa della fretta, probabilmente, dato che lo stesso ex tronista ha voluto accorciare i tempi e non attendere la fine di maggio. Ed invece, ecco il colpo di scena inaspettato (anche se per molti spettatori, Maria De Filippi compresa, scontato).
Nel momento in cui Stefania ha accennato alla presenza di un altro, però, Marcelo ha compreso i suoi reali sentimenti: “Mi stavo davvero innamorando di Stefania, e l’ho capito quando lei mi ha parlato di quell’altro. Mi è cresciuta una rabbia nell’anima: avrei spaccato tutto”, racconta il ragazzo.
Dopo il “no” e la grande delusione, Marcelo afferma addirittura che probabilmente meritava di stare così male, “forse devo pagare certe mie colpe”, afferma, riferendosi al suo modo, in passato, di aver gestito le relazioni amorose –“non sono mai stato molto affidabile”-.
Al momento, tuttavia, Marcelo afferma di non avere intenzione di cercare l’ex corteggiatrice che gli ha spezzato il cuore, a meno che non sia lei a fargli intuire nuovamente il suo interesse.
Fonte: www.newnotizie.it