Il giorno del compleanno dell’ex tronista, Anna Munafò, è stata registrata la puntata del trono classico come ospiti erano presenti Anna e Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con Alessia Cammarota.
Anna e Emanuele entrano separati e annunciano che la loro storia è terminata, causa la incompatibilità caratteriale.
Emanuele ha affermato che una volta usciti dal programma si sono visti solo tre volte in due mesi perchè la magia e la curiosità di conoscere la bella ragazza di Milazzo è svanita.
Anna dal canto suo confida che voleva una relazione seria, con una convivenza che lo stesso Emanuele ammette che la impauriva e di conseguenza non era pronto.
Anna una volta terminata la puntata, a wittytv dice di essere comunque felice di essersi data un’opportunità e che comunque ne è valsa la pena conoscere Emanuele e ora comunque sorride e va avanti per la sua strada aspettando opportunità e magari conferme che a breve ci dirà.
Come ci ha chiesto incrociamo le dita per lei. In bocca al lupo Anna! (Y) xx)
Sotto è allegato il video di wittytv:
Guarda il Video
annam e poi l’eta non conta perchè io sto con un ragazzo che è 9 anni + grande di me
l’età è influente su certi aspetti ma non si può dar conto poi se non c’è l’amore quello è tutt’altra prospettiva dove ci si appiglia a qualsiasi cosa
Sembra troppo strano
Lei tranquilla lui sembrava un cane bastonato…
Boh…
A me nn m sn mai piaxiuti molti ma dp sta puntata ancora meno…
insy4 questa è una tra le tante ipotesi che ho pensato
Sexonso me nn è finita
I ho viati troppo tranquilli..
Specialmente lei..con il carattere che ha dimostrato di avere…
Mah…che sia solo l’ennesima pubblicità per avere ancora piu visione? ??
Mi auguro d no x lei.
Ade…tutto è possibile.
Emanuele ha iniziato a fare serate e di ragazze ne avrà incontrate molte.
In ogni caso, non credo che la storia sarebeb durata. Troppa differenza, di età, di mentalità, di intelletto….. di vissuto.
Io ho un mio pensiero.
Credo che Anna sia più dispiaciuta per quello che sperava di trovare sul trono, piuttosto che del naufragio della sua storia con Emanuele. Lo vede per quello che è…. e quindi il sentimento che poteva nascere… è naufragato prima.
La sua tristezza, era per quel che non è stato… non per qullo che ha vissuto con lui.
tanto che lei sta a offenderlo a fargli ulteriori critiche non serve a niente shh
ormai Emanuele non si merita nemmeno di vedere la propria rabbia di Anna appunto, non se lo merita e come dargli ulteriolmente soddisfazione qq/
lei cerca di prendere con filosofia mantenendo sempre il sorriso e un modo x sentire meno il peso dello star male
Se si tratta di una terza persona sicuramente anna nn ne sapeva nulla..altrimenti nn credo sarebbe stata cosi diplomatica cn lui..senno’ signifikerebbe ke nn gliene e’ fregato mai niente manco a lei..e sinceramente nn mi sembra..poretta
si ade può darsi…ma ho la sensazione che nn sapremo mai cosa c’è sotto cioè il vero motivo della rottura! mm) mm)
Trovai lui con la faccia molto stanca. Sunshine per me lui si è innamorato d’un altra persona. Questa storia di convivenza è la scusa più ovvia e compreensibile, non creddo che sia queste il vero motivo, ma…..Quando un uomo comincia ad evitare una donna sia la moglie o fidanzata è perchè c’è una terza persona in mezzo.
mi sembra davvero triste annina…xò anche lele mi è sembrato non del tutto indifferente in puntata… mmm mmm non so qualcosa non mi convince! mm) mm)