E’ tanto che nessuno, o quasi, parla della tanto amata ex tronista napoletana Paola Frizziero.
Paola, ex tronista di Uomini e Donne, è stata una delle corteggiatrici più amate nella storia di Uomini e Donne. Ha fatto appassionare moltissimi telespettatori per la sua storia con Salvatore Angelucci e la sua forte gelosia!
Dopo la fine della sua storia con Sasà è salita sul trono e tra Cristian Gallella e Carmine Fummo scelse il secondo che, però, la rifiutò.
Dopo il trono, Paola incontrò Cristian ad una serata che fecero insieme e si dice che i due ebbero una breve relazione!
Noi sappiamo che Paola dopo il percorso televisivo ha lavorato come commessa da Bershka a Napoli ma poi ha intrapreso un percorso spirituale, infatti, è stata vista a Lourdes come crocerossina. Paola aveva partecipato anche alla via crucis a Quarto.
Navigando su internet abbiamo trovato questa autentica segnalazione:
Ciao!
Volevo dirti che domenica 12 maggio ho visto Paola su un pullman a Pianura, Napoli…erano le 9 e mezza circa del mattino…sono certa fosse lei, io e mia sorella l’abbiamo riconosciuta immediatamente.Aveva un vestito lungo di jeans, dei sandali bassi e lo sguardo molto malinconico. E’ scesa qualche fermata prima di me ed è entrata nel Vocazionario, il palazzo delle suore( cosi si chiama).
Che ne pensate?
Ecco delle foto di Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne (le foto di Paola risalgono al periodo estivo):
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Segnalazione dalla Pagina fb Paola Frizziero
Come corteggiatrice non la vista, ma come tronista non mi piaceva.
Mah k dire cnt lei cnt tt!!!!a me xsonalmente nn piace