Venerdì è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.
Nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda, Camillo, corteggiatore di Anna Munafò, ha deciso di abbandonare il programma perché non vede in lei un interesse verso di lui e la tronista ha risposto che lo capisce e le fa piacere che fa questo discorso. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Ecco cosa ha scritto Camillo:
“Per correttezza nei confronti di tutti coloro che mi hanno supportato, di tutti coloro che si sono prodigati alla causa, voglio essere io a dirvi che in base all’incoerenza dimostrata da Anna e alla sua indifferenza, oggi ho lasciato il programma. Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Io ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare e ho cercato di dimostrarle che ci tenevo. Nelle ultime tre settimane ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e oggi ne ho avuto la prova!
Camillo.”
Secondo voi ha fatto bene Camillo ad andare via?
Emanuelle è tipo Gabrio del trono di Giorgia e Chiara, molto furbeto e bambino. Camilo, come ha detto Elisa, è molto più uomo, per lui confrontarsi con i bimbi scelti per anna non deve essere facille hihi
(hel) (hel) camillo cercheremo d soppravvivere anche senza d te!!! hihi
D’accordo bibi ed elisa (Y) Penso che nè anche anna sà quillo che vuoi.
Mah….k diree……se sta bn a lui sta bn in primis ad anna e tt……tanto a me nn piaceva…..!
Per me ha fatto bene se lei non aveva interesse perché restare. (*)
Giusto così! Il suo è un ragionamento logico wait (clap)
A Camì ! E smontati anche te!!!!!