Giulia Arena è la nuova Miss Italia 2013!
E’ una ragazza siciliana e si sente “figlia di Dante” e per questo ha un tatuaggio, poco sopra il cuore, che recita parte del ventiseiesimo canto dell’Inferno (“Fatti non foste a viver come bruti…”).
Ha affermato:“Ho partecipato al Concorso non per coronare il sogno di bambina, ma in reazione al movimento che c’è stato contro Miss Italia nei mesi passati: la polemica innescata dalla presidente Laura Boldrini e le voci circolate sul ruolo della donna in tv, hanno stimolato la mia voglia di mostrare che non sono né nuda né muta! Lavorerò nei prossimi mesi per stimolare le menti della gente a considerare Miss Italia a 360 gradi!”
Vi piace la nuova Miss? O tifavate per qualche altre ragazza?
Ecco delle foto esclusive di Giulia Arena Miss Italia 2013:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Per me è più simpatica che bella, ho visto sua intrevista a barbara d’urso mi è piasciuta. Ho visto per l’internet le miss brasiliane e dico che erano belle cosa che da molti anni non avevo visto tante belle ragazze.
Carina nn la vedo bn cmq e carina daiii….
Si concordo Giulia!! Anche io ho partecipato nel 2004 ma purtroppo ho dovuto ritirarmi ero a Buon punto xché mi sono rotta una gamba grrr accidenti!!! Xò mi sono divertita troppo!!
Io amo questo concorso, partecipai anch’io nel 2011 arrivando alla finale regionale.
Il mio percoso si è concluso li, però vi garantisco che è un’esperienza unica.
Bellissima e quando parla dimostra una maturita’ e una preparazione che e’ rara.. io ricordo poche.miss che alla prima intervista si sono espresse come ho sentito lei. Spero riesca nel.suo.intento e’ che dimostri.che le.donne sono capaci di altro oltre che.mostrare tette e culo!!!!!
E molto bella
Bellissima ragazza