Anna Munafò è l’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne.
Ha 27 anni, è nata a Milazzo dove vive con i genitori, ma spesso si sposta a Roma per lavoro. E’ alta 1,78 cm e lavora come modella.
E’ una ragazza solare, timida che sorride quando si sente in imbarazzo (questo particolare è stato comunicato da lei stessa nella prima puntata). Si emoziona molto facilmente in quanto ha già avuto dispiaceri nel percorso della sua vita.
E’ venuta a Uomini e Donne con la speranza di trovare un vero uomo che la faccia stare bene e che non la prenda in giro in quanto nella vita ha già avuto qualche delusione.
Il suo percorso è iniziato abbastanza bene, ha già fatto delle bellissime esterne con Emanuele e Andrea, due suoi corteggiatori.
Il primo è il classico ragazzo romando dolce e nello stesso tempo molto estroverso mentre il secondo è più pacato e meno espansivo.
Arriveranno loro alla scelta? Chi lo sa, staremo a vedere!
Intanto vediamo queste bellissime nuove foto di Anna Uomini e Donne:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Emanuelle è molto bambino per lei, almeno vedo così. Lui vuoi fare il geloso, il preocupato per lei, in fare ridere, ma non c’è molto contenuto nelle esterne. , trovo lui molto simille a Gabrio dell’epoca del trono di Chiara.
Anna…… sarà il nome ma per ora l’adoro!!!!
Emanuele è simpatico, ma …….
Andrea ha fatto una gaffe, ma forse forse…… Non ha voluto spiegare bene come stavano le cose, e non gli dò torto, se c’è qulcosa di grave sotto, e magari c’è chi non lo sa…………
Sinceramente spero in nuovi corteggiatori per lei….. mmm
Ade konkordo kn te ! (Y) è tr simpatiko xrò Emanuele hihi Andrea un falsone !ke figura ha fatto! (wts) (wts) (buu) (buu)
Lei c’è molti corteggiatori e belli, almeno doveva vedere gli altri, lei si era fermata lì con quelli due.
Mi piave un casino 🙂 un piccolo dubbio mi e’ sorto anche su emanuele eh.. anche se mi fa.morire dal.ridere.. vediamo se sara’ solo fumo o e’ sostanza!!!! 🙂
Emanuelle mi ricorda molto Gabrio, quelle dell’epoca della tronista Chiara di Napoli. Non mi fido molto di lui.