È giallo sulla salute di Raoul Bova che, ricoverato d’urgenza a causa di un malore, ora starebbe meglio dopo un intervento chirurgico. Il suo addetto stampa Marcello Rascelli, però, smentisce: «Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa» dice a Corriere.it. Tuttavia, fonti vicine all’attore confermano tutto, sostenendo che Bova è stato colpito da peritonite mentre si trovava in Spagna e che è stato operato sul posto. Dopo lo spavento e il sollievo per l’intervento riuscito di appendicectomia, però, qualche giorno fa, avrebbe accusato delle complicazioni, che hanno richiesto un secondo ricovero in Italia.
GRANDE SPAVENTO – E qui c’è un giallo nel giallo, perché c’è chi si spinge a raccontare di un caso di malasanità, per una volta in salsa spagnola, poiché nell’addome di Bova sarebbero stati trovati residui di garza. Alle nostre fonti l’attore risultava ricoverato ancora oggi, per quanto in condizioni che non destano preoccupazioni. C’è però la smentita dell’addetto stampa e i familiari non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Di certo in questi giorni, il divo non è sul set aperto tra Roma e lo Stelvio, dove dovrebbe essere impegnato nelle riprese del prossimo film di Natale diretto da Fausto Brizzi Indovina chi viene a cena, prodotto da Wildside e Medusa e in uscita il 19 dicembre. Ad aspettare il rientro del collega nel cast, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza. Raoul Bova, che ha compiuto 42 anni il 14 agosto, era stato fotografato in spiaggia, a Terracina, qualche settimana fa, in vacanza con la moglie Chiara e i due figli, in splendida forma.
AGGIORNAMENTO
Cari amici a fronte delle tante notizie circolate sulla carta stampata ed il web, vi alleghiamo il comunicato stampa ufficiale che chiarisce la situazione. Grazie lo staff. “Raoul Bova la scorsa settimana ha avuto febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film Indovina chi viene a Natale per prudenza , essendo stato sottoposto circa due mesi prima ad un intervento di appendicectomia si è ritenuto opportuno ricorrere ad accertamenti ,con un breve ricovero , che hanno dato esito negativo, la sintomatologia e’ regredita completamente dopo terapia antibiotica. Non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico e non sussiste alcuna relazione tra il malore attuale con il precedente intervento che e’ stato eseguito correttamente.”
L’importante è che sia in salute (*)
L’importante è che lui sta bene. E’ vero che molte volte la gente fa la cattiveria inventando le storie, Una volta Natalia do Vale una atrice non si vedeva e hanno detto che era morta di tumore, un assurdo e poi molto tempo dopo, lei ha detto che stava in Portugallo facendo una tele-novela e quando un fan la aveva visto in via si era spaventato. Il tumore è una brutta malattia che felice di quelle che si riesce a salvarsi e la gente parla come si non fosse niente.