Dedichiamo questo articolo di oggi a Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli.
I due, hanno passato alcuni giorni in Sardegna per via del lavoro di Oriana e come tutti sappiamo, prima di ripartire hanno litigato.
Ieri Daniele è stato in diretta su Twich ed ha raccontato :
“Potrei tranquillamente svendermi a qualche giornaletto da quattro soldi o anche piĂą di quattro doli ma non lo faccio perchè non ho bisogno dei loro soldi sporchi. Mi faccio i ca**i miei preferisco raccontare le cose a voi. Quello che mi va finchè mi va. Chiaramente non mi metterò a raccontare nei dettagli tutte le cose che sono successe o non sono successe perchè è lo stesso. Niente, io e Oriana abbiamo discusso come tutti quanti voi sapete, poi dopo abbiamo parlato e basta insomma. Sicuramente ci vedremo, sicuramente non so, parleremo ancora. Resta il fatto che a me girano i c*gli*ni. Per il momento non voglio dire altro. Dopodichè per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo. Vi dico solo questo perchè per DDM è finita l’epoca del buonismo. Ve lo dico con la piĂą grande sinceritĂ . Non dico un ca**o solo perchè me lo ha chiesto Oriana. Perchè se fosse per me, ve lo assicuro… io ho questo difetto… Dico difetto perchè purtroppo nella vita non mi ha mai pagato. Io sono una persona buona, troppo buono fino al punto di diventare in cogli*ne. Il problema è che poi quando mi inca**o, tutto il buono che ero, avete presente il detto “non cè peggior cattivo di un buono che si arrabbia” ecco questo sono io. Questo è Daniele Dal Moro, per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole ma la si dimostra. Ad esempio Pablo è mio amico perchè in questi anni mi ha dimostrato di essere mio amico e non perchè viene a mangiare a casa mia o perchè mi fa lo sconto sulle lezioni di tennis. Ma perchè mi ha dimostrato di essere mio amico“
Poi sui suoi “amici” del Gf Vip ha detto :
“Allora io non ho mai detto un ca**o, mi sono sempre fatto i ca**i miei e ho sempre cercato di dare una mano. Sempre. Di me invece gli altri hanno sempre parlato, si sono sempre intromessi nei ca**i miei e che non venissero qua a farmi i paladini della giustizia perchè dentro la casa le persone che giravano intorno per fare da paciere lo facevano solo perchè sapevano che gli tornava buono all’interno del gioco. Perchè tutti sapevano che io e Oriana eravamo forti, quindi non mi venissero a raccontare “quella dell’orso” perchè io non sono un deficente. Detto questo non cagatemi il ca**o perchè vi assicuro che da oggi in poi il primo che mi rompe i c*gli*ni gli faccio un b*cio di c*lo cosi. Gli amici una persona de li sceglie e questa è una grande veritĂ . Io faccio mea culpa e basta. Non sto ad entrare nei dettagli perchè per come sono fatto io è meglio che sto zitto sennò faccio danni. Allora meglio che taccio. Però i ca**i miei interessano a tutti quanti, chissĂ perchè! Morti di fame!“