Oggi, 26 settembre 2012, è andato in onda il trono blu.
Nella puntata di oggi è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, Diego Ciaramella. Come vi è sembrato? Vi piace come tronista?
Qui di seguito potete vedere i video della puntata di oggi di Uomini e Donne:
Sara quel k sara ma sono delusa dei nuovi tronisti!
La verità Stella è che non abbiamo visto lui com’operaio e sì in foto-modello. Chiaro che si sà che dopo UED lui non ritornerà ad essere operaio e penso che non sia nè anche più. Niente contro quisto, si lui trova un impiego come modello, beato lui, essere operaio è avere un lavoro e non un impiego, ho molto rispetto per gli operai perchè è gente che lavora assaì e quanto più guadagno, più lavorano.
Se sl molte ma molte più persone avessero qst passione,o almeno l’interesse verso qst argomenti….penso (mio modestissimo parere,e/o illusione) ke tante persone vedrebbero la vita in maniera diversa….o almeno si aproccerebbero a dll situazioni in maniera diversa….xke capire la psicologia di ki ci sta accanto,scrollarci dall’arroganza,a volte,di credere di avere la verità in tasca….qst renderebbe molti meno danni!!!!la teoria dll relatività….x me dovrebbe essere uno stile di vita….tt e vero e tt no….la verità sta negli okki di chi la guarda….la verità ovviamente intesa cm pareri,credenze e opinioni….e nn ovviamente dll verità obiettiva e vera dei fatti!!!bha….magari fosse cs…..
Ragazze…. che bel argomento. Anche a me Il fu Mattia … mi è piaciuto molto…
Anche io avrei probabilmente scelto spicologia o sociologia se avessi pensato di proseguire gli studi.
Avete per caso letto ASIMOV? Io lo trovo un veggente. Parla di tempi che ancora devono venire, ma ci sono passaggi dell’evoluzione dell’uomo che già si possono intravedere e lui li ha ipotizzati negli anni 50…..
Siiii…. 🙁 peccato!!!!! La mia fortuna è stata trovare una prof ke amava nel vero senso la letteratura….e l’ha fatta amare anke a me!!!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 mi riempi di gioia!! Hai letto cosi parlo zarathustra?? 🙂 🙂 E’ gratificante trovar persone ke condividono qsti pensieri!! Maremma ke sei lontana 🙁 🙁
E lo dici pure Laretta….nn ti nascondo ke da piccolina il mio sogno era diventare psicologa credimi….amo studiare la psicologia dll persone,amo Freud Einstein Nietzsche Bergson Pirandello appunto….xke ognuno di loro la analizza a modo proprio e ti fanno vedere la cs sotto tt i punti di vista,e ti aprono la mente in maniere spropositata!!!!
Sì sì penso lo lessi a 13anni insieme a uno nessuno e centomila….. sconvolgenti e scomodi rivoluzionari!! X qst anke se ho 23anni sembro di 50…. e ne vado fierissima credimi… nn invidio ki pensa solo a locali e movida… nn saprei ke farmene!!
Sn esigente parekkio….. ma loro poverine sn bravissime x esser straniere e soprattutto hanno voglia di imparare… Insegnare mi piace tnt… xò il sogno di smp era far il medico…. ma troppo costosa la facoltà e quindi optai x psicologia… alla fine lo psicologo é un medico uguale…. la psike é la kiave di tto….
Oggi trono bluuuuuuuuuuuu =)))
Il mio preferito è il fu Mattia Pascal…qll fu l opera ke aggiunsi nll mia tesina….
Siiii?????ma dai….la mia s’intitolava LA CRISI DLL RAGIONE!!!!!!!t’immagino,sarai sicuramente un’ottima insegnante…. 😉
Daiiiii!!!!! Anke il mioooooooo 🙂 🙂 é smp più un piacere scriverti!! Io adoro su tti enrico lV…. mi sn fatta certe battaglie x insegnarlo!! Xké io insegno in una scuola di suore filippine…. nn ti dico!!!
Si Laretta……sempre più simili!!!!
È stato il mio argomento dll maturità….lo amo!!!!!! 😉
In qnt all’operaio..beh all’ilva o a cagliari troveremo quelli reali e ke nn fanno serate e u e d…. iugi si é solo preso in prestito un’etiketta ke scatena simpatie e finti perbenisti appunto… e giù ipocrisia a sfare…. in periodo di vere crisi di veri operai ci pigliano x il bip????? O ci reputano grulle??????
Ops invece di mandare il commento sulla foto di tommaso l’ho mandato di qua,va beh il senso è quello……
Anke a me piace laura..é l’unica x ora ke ha gli attributi e nn fa dormire… Annam hai fatto una relazione ke condivido appieno 😉 … Stellina siamo smp più simili…. io adoro pirandello ed é stato un veggente ai suoi tempi…. la vita si potrebbe riassumere coi titoli delle sue opere nn credi?? Così é se vi pare…. il gioco delle parti….. 😉 E scomodo ai suoi tempi…im cui si preferiva il più accessibile e carnale dannunzio…..
Fosse solo brutto potremmo anche sorvolare ma è un ragazzino senza testa messo li giusto per occupare uno sgabello vuoto…… credo che è una perdita di tempo anche un commento……….
Cogli il punto cm sempre cara annam,sn d’accordissimo….e nn sn xké si ostinano ancora sll questione dell’operaio ecc….mi sa tanto di finti perbenisti….è un lavoro cm un altro,e metterlo cs in evidenza,e fare a gara a ki lo apprezza di più mi puzza….o xkè io sn cresciuta da un operaio….e il problema nn me lo pongo!!!papà operaio da 30 anni….ma potrebbe essere stato anke un direttore di banca…..il mio pensiero nn sarebbe cambiato!!!!!leviamocele corteggiatrici belle qst maschere (amo Pirandello 😉 )di ipocrisia…..
La puntata inizia bene, Gaia e Iugi ..imbarazzo. Chissà….Diciamo che era la prima volta davanti alle telecamenre. Non posso evitare di non pensare alla prima esterna tra Tere e Fra, il loro imbarazzo era molto più interessante da vedere.
Gaia, al momento quella che mi colpisce di più, con Andy molto meglio, idea geniale lo specchio.
Non credo sia timida, ma riservata e riflessiva.
La bionda del bacio-in-bagno non perde occasione per tacere.
Sulla faccenda sono daccordo con Iugi, archiviato. Come lei del resto. Noia.
Tina e la modella…. eh! te pareva.!.. avrebbe dovuto portarle il curriculum…. non mi piace Tina quando parla tanto per… poi che questa (Laura?) non si sappia esprimere, ci sta. Noia, Tina.
Laura invece no. Spontanea ai massimi livelli, tanto che viene fraintesa ogni due per due.
Iugi è un pò chiuso e permaloso, ma penso ci sia qualcosa da scoprie.
Andy, aperto, non si mette in mostra anche se dice di essere egocentrico. Mi è simpatico.
Diego….. 34 anni, vive nel mondo della notte, tra belle ragazze, e viene a UeD per cercare….cosa???? Bhe! meno male non ha parlato di ragazze semplici e sincere…. ma di donna forte. Purtroppo ho un preconcetto verso di lui. Ci vorrà tempo per modificare l’impressione che ho su di lui……. Vedremo.