Leonardo, ti prometto che non ti deluderò e che sarò sincera. Ti prometto che ti amerò e che sarò amica di tua figlia. Ti prometto che costruiremo qualcosa insieme>>. Era febbraio 2011 quando Diletta Pagliano, dopo essere stata scelta dal tronista Leonardo Greco, fece quelle promesse impegnative davanti alle telecamere di Uomini e donne. E oggi Leo e Dile ancora sorridono innamorati sulla copertina di Visto n°39. Leonardo Greco conferma: <<Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi>>. Il sorriso di entrambi è eloquente: Leonardo e Diletta hanno recuperato la serenità perduta all’inizio dell’estate e sono più uniti che mai. <<Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati>>, si affretta a chiarire lei. <<Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze, in pubblico [su Facebook, ndr], nelle quali non credevamo noi per primi>>, chiosa lui.
La copertina dell’ultimo numero del 2011 di Visto era dedicata solo a loro: Leonardo e Diletta, infatti, grazie ai voti dei lettori avevano sbaragliato la concorrenza diventando la <<Coppia dell’anno>>. Il premio, arrivato dopo una <<crisi del settimo mese>> (a settembre 2011), che sembrava doverli separare per sempre, solidificava la coppia e rasserenava i fan. Il 12 giugno, però, i due si lasciano di nuovo, comunicandolo proprio su Facebook e a Visto. Anche questa, tuttavia, si rivelerà poi solamente una burrasca estiva. Ma allora è stato tutto un bluff? Diletta risponde: <<Il polverone che si è alzato è stato alimentato dal social network. È vero che prima dell’estate avevamo litigato e abbiamo usato Facebook per lanciarci messaggi in codice o frecciatine. Così i fan hanno tratto le loro conclusioni. In realtà non abbiamo mai smesso di sentirci, anche se eravamo arrabbiati però il fatto di avere un seguito ha amplificato tutto>>. E Leonardo aggiunge: <<Non possiamo promettere di non litigare mai più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia. <<Quando siamo stati lontani tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo>>. Cosa spinge a discutere così frequentemente? <<Frequentemente? Non direi… Abbiamo i nostri piccoli problemi quotidiani, come tutte le coppie, ma ci amiamo tanto e questo ci porta a superarli ogni volta. Separati non riusciamo proprio a starci>>, afferma Diletta. <<Di base abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita, altrimenti non potremmo pensare di stare insieme per sempre, come invece facciamo. Oltre all’amore, secondo me, una coppia deve avere gli stessi obiettivi e io e Dile li abbiamo>>. E quindi che si aspettano Leonardio e Diletta dal futuro? <<Se ci si ama è inevitabile pensare a costruire una famiglia e anche noi ci pensiamo, Diletta sarebbe una mamma fantastica, ma… Intanto abbiamo ripreso a convivere a metà e per questo ci sentiamo già una famiglia>>, sostiene Leonardo.
Fonte: Visto blog
xadmin finalmente hai preso una posizione….si dovrebbe discutere solo sull’argomento. ciao
Ciaoooo!!!!scusate ma dato ke nn mi ricordavo più la password ho dovuto rifare la mia registrazione cmq sn sempre io:)!!!!bellissimi!!!baci
Il fato di lui mantenere Barbara per molto tempo, non mi fido di lui per niente!
io Alessietta la penso come te:-) a me loro piacciono!:-):-):-)