Resoconto serata Teresanna Pugliese al Glamis il 16 giugno 2012:
“Buongiorno ieri sera sono stata con teresanna a una sua serata … Si e’ seduta al nostro tavolo e abbiamo stappato la bottiglia e ci siamo fatte tantissime foto insieme :):) e’ una ragazza semplice , brava,bellissima .. Abbiamo chiesto come va cn francesco e ha detto che si amano e stanno bene :):)”
Qui di seguito le foto della serata di Teresanna al Glamis:
Ma sarà che non fa apposta? Visto che sempre si parla di quest’scarpe?
Lara vedo che nn è cambiato molto qui……..ci sentiamo quando entri nel blog,come vedi son tornata dopo un esilio di una settimana……
Limportante ce state bene bon estate
… S. Cuore!!… 😉
Io vivo di aria emma alla faccia di ki mi vuol male..e piu’do’noia piu’ci sto 😉
(hap)
ma possibile ke tu oltre il blog nn fo nulla? :8
sei fantastica!!
Emma nn esser invidiosa eh 😉 😉 su ke il fegato fa bum bum basta va fai il tuffetto splash 🙂
buon per te se fosse vero
Eh si tto il giorno sul blog col tuo fegato!!! Dp 4anni di mazzo sui libri e tanti guai me lo pox permettere alla faccia di tanti..
anke io ho studiato psicologia al magistrale
Santa restituta? Qui ce’s.giovanni domenica i fuoki siete invitate! Da te cuore ke santo ce’?……. Paola mi piaceva cme viso e cme testa…
infatti tutta la giornata per te è un passatempo a quanto vedo
infatti sono ottusa ho tanti difetti tutti quelli ke mi trovi tu mi vanno bene . ma uno solo nn ho SONO SCETATA come si dice a napoli capisco quando uno skiatta :asd:
Se faro’la psicologa il blog e’stato un bn tirocinio vero cuore?! CMQ EMMA MI SEI SIMPATICA..XKE’TI IMMAGINO COL FEGATO GONFIO X QSTE ENORMI BISKERATE KE X ME SN UN PASSATEMPO E X TE UNA CROCE 😉 RILASSATI!!!
no da me c è santa restituta no san gennaro (iupp)
no la macarena la faccio meglio. (hel)
paola ha fatto tantissime serate.ha partecipato per ben 2 volte a ued.poi come teresanna si è innamorata ma purtroppo le cose sono andate male.ha intrapreso un cammino religioso nel sociale.quindi come vedi fino ad un certo punto uguale a quello di teresanna . ma tu 6 piccola come puoi ricordare. è apparsa sui giornali di gossip più famosi. le caramelle a me piacciono sfuse quelle sulle bancarelle come si dice a napoli
Eh cuore..il vocabolario e’limitato e nn essendoci confronto ora si attacca a forme..napoli..invidia.. KE NOIAAAAA!!!!!!!!! Emma gira sto disco e fatti na’ samba 😉
Si muoio d’invidia x una ragazza scaltra e furbetta!! Nn voglio scendere alla tua popolanita’ e ottusita’.. Fatti la statuina al posto di s.gennaro iamm!!
… Mo’ si ricomincia con nord/ sud… Le forme….????…. Le “palle”….?????…. Ma che c’entra non l’ho capito….????….!!!!… Mah!!…
Devo solo discutere la tesi emma..aggiornati sulla prassi.. Si sto smp qua a criticare e allora?? In qnt al ragazzo ora nn lo voglio ne’mi preme altro al di fuori di mia madre..
infatti la mia idea si avvalora sempre di più L INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA. LA MEDICINA HA TROVATO RIMEDI PER TANTISSIME MALATTIE MA L INVIDIA è INCURABILE
Forme e’1cosa..volgarita’1altra. Poi emma mia madre e’una napoletana cn le famose p….ke nomini… ottimo!! E ottima paola..ke infatti e’1medico ben lontano da locali e serate!! Okkio ke piu’parli piu’t’incarti….
ma come ti fa a capitare il ragazzo giusto se il tuo tempo lo passi 24 ore su 24 a criticare.ma quando studi?ma come fai a concentrarti se nn perdi nemmeno una virgola di questi commenti?
…. In bocca al lupo x la laurea!!!!….
…. La mamma e’ sempre la mamma e lo sara’ ogni respiro della tua esistenza, e grazie anche a lei sei quello che sei, hai quello che hai, ma l’amore x la mamma non esclude certo l’amore x te stessa, ne’ quello x un uomo!!!…
… Non c’e ‘ nessuna fretta cara Lara, ripeto hai tutta la vita davanti, una bella vita!!!!!… 🙂