Come vi avevamo detto un paio di giorni fa, la storia d’amore tra Leonardo e Diletta è giunta al capolinea.
Diletta Pagliano ha iniziato a lavorare al Casinò di Lugano il giovedi, venerdi e sabato sera!
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne afferma che ha fatto questa scelta perchè, in questo momento della sua vita, è meglio buttarsi nel lavoro per non pensare e non vedere (visto che lei e Leonardo si sono lasciati da poco).
Ecco cosa scrive:
“Buongiorno! Auguro una buona giornata a tutti… sono tornata a casa… come vi ho detto ieri mi butto nel lavoro e ho trovato un nuovo lavoro a Lugano quindi per il momento faccio avanti e indietro… non è tanto distante… prossimamente vi aggiornerò meglio… Vi abbraccio! Dile
Buonasera Big! In viaggio per Lugano… cosa si fa per lavorare! Per adesso sono solo 3 sere poi però piu’ avanti si vedrà di lavorare spesso di giorno! Sono a pezzi ma mi fa bene! Meglio staccare per non vedere non sentire e non pensare!!! Poi stanotte si parte per una giornata di mare! Relax dopo sto week da panico, buon week a voi e Marco Spanish sei troppo divertente! Quando volete venire a farvi un bel giretto al Casinò di Lugano!! Baci baci!! Dile”
Dileta è giovane e fra poco starà tutto bene non è il finale del mondo e spero che non ritorne indientro. Quillo che ha detto Lara è vero Barbara era intelligente ma il problema mentale la rovinata! Per me Leonardo è agressivo, molto nervoso e non va bene.
Mi dispiace tanto per Diletta, ma sono certa che le cose si aggiusteranno ancora una volta. Auguri
Sicuro la de filippi ha avuto paura.. no bubi aveva seri problemi..nulla a ke veder cn un sano innamoramento..
… Concordo Lara!… Sembrava una pazza fuori controllo, forse x questo nonostante volesse un trono, la De Filippi gliel’ha negato!..x ora…. spero a vita!!!..
Quello e’sicuro. leo sta bene solo cn se stesso al centro del palco.. Mi sn ricreduta su lui e nn mi piace x niente. Bubi se nn aveva evidenti disturbi mentali era una gran donna intelligente..ma ha mostrato aggressivita’invidia competizione prepotenza e una fragilita’di equilibrio da fuggirla come la peste.. peccato xke’forse e’solo una donna viziata abituata ad aver tutto facile..o una esibizionista..ma delle sue kiassate ce’da vergognarsi piu ke vantarsi..
boh non lo so, non sono d’accordo con voi.. è stata una sensazione a pelle proprio!
a me bubi piaceva tanto, anche se poi la cosa le è MOLTO scappata di mano.. secondo me nè una nè l’altra, per motivi diversi, erano la giusta compagna di leonardo fin dal principio!
Poi una ragazza di 22anni ha gia’mostrato troppa serieta’.. lui a 30 invece ancora e’in alto mare!
Poi una ragazza di 22anni ha gia’mostrato troppa serieta’.. lui ha 30 invece ancora e’in alto mare!
Brava jessica..e soprattutto ha accettato un figlio nn suo. Dile e’matura ed educata come poke.. e’leo presumibilmente ambiguo ed egocentrico..
ele non hai compreso quel sorriso di Dile in quell’occasione mi sembra evidente che lei era emozionata e felice lo disse anche ”sono emozionata quando vuoi sono tua” ma lui non scelse in quell’occasione purtroppo
lei vuota?? ma se tra i due si da il caso che tutti sul web (persino le ”non fan” di Diletta) abbiano sempre visto piu’ matura lei di lui! è lei che si è messa a cambiare vita per lui non lui per lei!!! lei per amore, ma amore vero sia chiaro, si è messa a fare la vita di una donna di 30 anni e non di 20!!
bah a me sinceramente lei non mi è mai piaciuta.. bella sì, ma se le picchiavi dentro suonava proprio di vuoto! 😐
mi ricordo una delle ultime puntate in cui bubi era uscita non ricordo per quale ragione e sembrava che leonardo stesse per scegliere diletta: barbie era terrorizzata e quando leo disse “io devo andare a recuperare barbara” ha tirato un sospiro di sollievo che muoveva le pale eoliche olandesi..
poi per carità, se sono stati insieme quasi 2 anni, qualcosa di vero ci dovrà pur essere stato, ma io non le ho mai creduto fino in fondo..
Bravissima dile..sei forte e matura..vedrai il futuro ti ripaghera’ 🙂
brava Dile… sei fantastica e non meriti di stare male 🙁 mi disp tanto che stai male