Nell’ultima registrazione del Trono Classico, Lorenzo Riccardi ne ha combinata un’altra delle sue, una marachella che non fa altro che arricchire il vasto repertorio del libro delle “Lorenzate”, che è l’unione perfetta del nome Lorenzo e del termine stronz… vabbè ci siamo capiti.
In pratica, il tronista ha pensato di organizzare una finta scelta con il solo scopo di capire che cosa gli avrebbero risposto le sue due corteggiatrici, una volta saputo di essere la sua scelta. Una volta ricevuto due risposte positive, Lorenzo ha svelato ad entrambe che si trattava di una farsa e le due non l’hanno presa benissimo (chissà come mai). Ovviamente il tronista ci ha messo un pò per fare ammenda del suo peccato e inizialmente è sembrato persino seccato delle reazioni infuriate di Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Ad ogni modo, questa bravata non è andata giù alla famiglia di Claudia. In particolare, la cognata di Claudia ha scritto un commento abbastanza eloquente su ciò che Lorenzo ha architettato in puntata, e le sue parole non sembrano avere il sapore di un complimento. Addirittura lo definisce “Il signor Riccardi”, beh da essere definito “quel fro**o” l’anno scorso, ad essere etichettato “Il signor Riccardi”, mi sembra comunque una grande evoluzione, o no? Ma perché Lorenzo fa sempre questo bell’effetto alle famiglie delle sue ipotetiche e potenziali fidanzate? Che poi se l’antipatia della cognata, e presumo della famiglia di Claudia in generale, dovesse protrarsi fino alla scelta, non vorrei essere nei panni di Lorenzo nel caso in cui dovesse dir loro che Claudia non è la sua scelta. Oh d’altronde una scelta acciaccato se l’è già fatta. Two is meglio che one. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita.
Intanto eccovi il commento :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)