In questo articolo di oggi il protagonista principale è Antonio Moriconi, ex tentatore di Temptation Island ed attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.
Fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita da Antonio ed infatti ha deciso immediatamente di portarlo in esterna.
Esterna dopo esterna, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e tra di loro procede tutto bene.
Alla rivista di Uomini e Donne dichaira :
“…Ho iniziato a sciare da piccolissimo. Sopra il mio paese c’era una stazione di sci in cui entrambi i miei genitori lavoravano come maestri. Già da bambino muovevo i primi passi sulla neve e fino ai ventun anni sono stato un vero e proprio atleta ad alti livelli. Purtroppo inseguire i propri sogni non sempre è possibile: in Italia poter vivere della propria passione sportiva è molto difficile. Ho dovuto smettere perché con la mia famiglia non riuscivamo più a star dietro alle spese e sono passato dall’altra parte: ho fatto un corso per diventare maestro di sci e allenatore per bambini. Sono un tipo piuttosto riservato. Sono abituato a stare sulle mie, sarà anche perché ho praticato per tanti anni uno sport individuale, e amo stare da solo. Quando quest’estate è arrivata l’opportunità di partecipare a Temptation Island ho pensato che fosse un’occasione per aprirmi e fare qualcosa di diverso. L’ho presa come un’opportunità per crescere e lavorare su alcuni lati del mio carattere. Dopo essere tornato dal villaggio, la redazione mi ha proposto di partecipare a Uomini e Donne e mi sono detto: “Se non mi lancio adesso, quando lo faccio?“. Ed eccomi qui. Teresa ha dimostrato di avere un’indole più buona ma di essere allo stesso tempo capace di non farsi mettere i piedi in testa. Ha parlato del suo sogni di diventare mamma e credo sia una cose importante per una donna. Condividiamo lo stesso obiettivo. Ovviamente avrei preferito scegliesse di uscire con un’altra persona, ma Teresa è una e io indietro non mi tiro. Se vuole lo fa lui. Non lo temo, da ex sportivo, la competizione mi dà solo una spinta in più. Io e Federico Rubini, poi, ci siamo conosciuti a Temptation Island, ma non possiamo definirci davvero amici: quelli più stretti li conto sulle dita di una mano. Sono convinto che tra noi, in poco tempo, si sia creata una bella affinità. Ci siamo trovati in esterna ed è venuto tutto naturale. Questo tipo di coinvolgimento è prezioso: è sempre stato il punto di partenza su cui mi sono basato per iniziare una relazione…”
E a voi piace Antonio? A voi i commenti.