Sono quasi pronte le coppie Vip che hanno deciso di fare il loro viaggio nei sentimenti e noi non vediamo l’ora di vedere come andrà. Ormai certi di quelli che saranno i protagonisti di questa variante del format più famoso dell’estate, ci resta da capire solo quando partiranno.
Ma a quest’ultimo quesito possiamo rispondere subito. In moltissimi ci avete detto di aver avvistato alcune delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip e in particolar modo in molti ci avete detto di aver avvistato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi all’aeroporto di Fiumicino a Roma.
La costante universale dei resoconti che chi li ha incontrati ci invia è quella di trovare i due molto dolci e affiatati e disponibili e in particolar modo, quello che sconvolge le persone è l’altezza di Giordano che sembra superare ogni immaginazione. Ad ogni modo, sperando che loro e anche le altre coppie possano uscire da quest’esperienza molto più forti e uniti, vi lasciamo le foto dei loro avvistamenti :
”Ciao Gioia, ho incontrato Nilufar e Giordano all’aeroporto di Roma Fiumicino. Sono meravigliosi entrambi, semplicissimi e simpatici. Giordano è moooolto più alto rispetto alla televisione“.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)