I love the way you lie.. ed è così che preferisco iniziare la mia opinione sulla penultima puntata di Temptation Island andata in onda, proprio con il motivetto diventato famoso.
Allora, parto col dire che lo sdegno che ho provato nei confronti di Michael De Giorgio, penso di non averlo provato per nessun altro concorrente che ha partecipato al programma. Il suo modo viscido di definire la sua fidanzata mi ha fatto accapponare la pelle. Al di là degli epiteti poco carini con cui Michael ha etichettato Lara Zorzetto, dandole della mantenuta, quello che mi ha fatto rabbrividire e mi ha fatto gioire nel vederlo ridicolizzato dopo, è stato il momento in cui l’ha definita “cessa”. Cosa? Dico ma a casa loro, quella di cui lui paga l’affitto (come l’ha ricordato 800 volte), ce l’hanno gli specchi? Ma davvero pensa di potersi arrogare il diritto di giudicare qualcuno sulla base di un fattore estetico? Bah. Divertentissimo il momento in cui Alain De Long era convinto di non essere ripreso e ha svelato il piano diabolico che l’avrebbe portato, secondo lui, a fare la figura dell’uomo. Ho apprezzato di lui, soprattutto la convinzione.
Per quanto riguarda Gianpaolo Quarta[/tag] e [tag]Martina Sebastiani, devo dire che non c’ho capito molto della loro situazione. Nel week end romantico con Andrea Del Carso, Martina dopo la 4 bottiglia di vino ha cominciato a vederci doppio e sembrava mezza andata, Gianpaolo che sembrava giustificarla e poi dal falò mi sembra voler andare via, mentre si spoglia. Ma tutto apposto?
Poche parole su Giada Giovanelli e Francesco Branco che mi sono sembrati parecchio accelerati e mi hanno dato l’impressione di avere parecchie questioni in sospeso. Penso che al falò per Francesco fosse la prima volta che rivolgeva davvero la parola a Giada per esporle un suo pensiero e non per dirle “certo amore”, però alla fine, per me che tifo per l’amore, mi è piaciuto vederli insieme.
La mia preferita in assoluto però è Raffaela Giudice. Lei con i suoi modi irriverenti di commentare quello che vedeva, mi hanno regalato tantissime gioie. Quel “che vuommec” pronunciato con tanta veemenza mi ha regalato attimi intensi. Andrea Celentano, come quasi tutti i fidanzati del villaggio, non mi piace tantissimo, anche perché non ho idea di cosa gli passa per la testa e non so fino a che punto si sarebbe spinto con Teresa Langella se fossero stati senza telecamere.Per adesso e solo per adesso, non ho più parole da spendere sui nostri protagonisti, ma questa assenza durerà pochissimo dal momento che mercoledì ritorneranno alla carica con più trash che mai. (iupp) (iupp)
Ecco i video della puntata di ieri sera :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoFrancesco e Giada : confronto finale :
Guarda il VideoLa nuova Lara :
Guarda il VideoLe rimostranze di Michael :
Guarda il VideoLara : il quarto falò :
Guarda il VideoMichael : il quarto falò :
Guarda il VideoMichael dopo il quarto falò :
Guarda il VideoRaffaela ed Andrea : due modi diversi :
Guarda il VideoRaffaela : il quarto falò :
Guarda il VideoRaffaela dopo il quarto falò :
Guarda il VideoLa svolta di Gianpaolo :
Guarda il VideoLa consapevolezza di Martina :
Guarda il VideoMartina : il quarto falò :
Guarda il VideoMartina dopo il quarto falò :
Guarda il VideoGianpaolo : il quarto falò :
Guarda il VideoLara : il quarto pinnettu :
Guarda il VideoIl weekend da sogno di Michael e Rita :
Guarda il VideoLe mie motivazioni :
Guarda il VideoLara e Michael : il confronto :
Guarda il VideoMartina ed Andrew : il weekend da sogno :
Guarda il VideoGianpaolo e Carolina : il weekend da sogno :
Guarda il VideoMartina e Gianpaolo prima del falò di confronto :
Guarda il VideoMartina e Gianpaolo : il confronto finale :
Guarda il Video