Valentina Rapisarda è stata forse una delle corteggiatrici più coraggiose della storia di Uomini e Donne e tutti ci ricordiamo della sua vicenda.
Dopo non essere stata scelta dall’ex tronista Andrea Cerioli, che preferì abbandonare il trono piuttosto che scegliere tra lei e Sharon Bergonzi, la Rapisarda ebbe la forza e il coraggio di raggiungere Andrea direttamente a Bologna, conquistandolo e sorprendendolo.
Da quel momento, Valentina e Andrea hanno deciso di convivere e di darsi una possibilità, lottando anche contro le critiche di chi pensava che tra i due ci fosse un accordo. La loro relazione, tuttavia, dopo circa due anni ha subito una battuta d’arresto che ha portato Andrea e Valentina ad allontanarsi definitivamente. Da quel momento è trascorso molto tempo, ma nessuno dei due si è sbilanciato fornendo un resoconto di ciò che era successo nel loro rapporto.
Ora, a distanza di tantissimo tempo, Valentina ritorna a parlare del suo ex e nel farlo, esclude ogni possibile ritorno di fiamma. Eloquente anche il riferimento a Giulia De Lellis, in merito alla quale afferma : ”Io lo conosco bene l’anno del mai”.
Ecco il video :
E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.