Sono giorni caotici, questi, per Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi che dopo ieri sono diventati di nuovo i soggetti principali delle ship più fantasiose.
Sì perché come avrete sicuramente appreso, ieri i due si sono incontrati per caso in un centro commerciale a Caserta e da quell’incontro casuale, i fan che ormai avevano rinunciato all’idea dei due insieme, hanno cominciato a sperare ancora. Queste speranze però sembrano essere vane perché entrambi, sia Sara che Lorenzo, hanno subito smontato tutte le fantasie di chi li vorrebbe insieme e tutte le malignità di chi vede complotti ovunque e se la prima ha specificato di essere responsabile solo delle sue azioni e non di ciò che la gente vorrebbe che lei facesse, il Cobra ha subito spiegato la dinamica dell’incontro che proprio secondo la segnalazione arrivata a noi, è stato casuale e sicuramente non intenzionale.
Oggi però, Lorenzo e Sara sono stati vittima ancora una volta delle coincidenze, che nessuno avrebbe notato però se quella faccia di bronzo di Lorenzo non avesse sottolineato questo gioco del destino. Infatti proprio stamattina Sara ha comunicato tramite un ig story di essere pronta per un nuovo progetto e di essere in partenza per Roma. Il caso ha voluto però che anche Lorenzo fosse in partenza per Roma, dove dovrebbe avere una serata. Non ci sarebbe niente di strano se Lorenzo non avesse deciso di pubblicare un ig story in cui, scimmiottando il tono di Sara ha praticamente ironizzato su queste coincidenze, ammettendo di non farlo apposta! Ecco i video della questione. Voi cosa ne pensate?