Ormai tutti siamo a conoscenza della particolare situazione di Sara Affi Fella e di Luigi Mastroianni che sembrano più lontani che mai, anche se i due hanno solo parlato di crisi per cui, aspettiamo a mettere il punto a questa vicenda. Ad ogni modo, tutti, mossi dalla curiosità di capire e di sapere come siano andate veramente le cose, cerchiamo di interpretare anche il gesto più piccolo in modo da attribuirgli una personalissima interpretazione.
I like e i commenti dei protagonisti e famiglia, sono quelli più presi di “mira” perché in un certo modo rivelerebbero in teoria i pensieri di chi li mette e di chi li fa. Questo è successo anche a Sara, la quale si è vista girare sui social una sua presunta conversazione avuta con una ragazza, nella quale avrebbe detto di non voler commentare certi soggetti, in riferimento all “azz” di Giordano Mazzocchi, ed in cui ha chiesto ai suoi fan di pazientare ancora un po’.
Peccato però che Sara, quella vera però, si dissocia da ogni commento e afferma che non è lei quella con cui la ragazza ha avuto la conversazione. Ma in effetti mi chiedo (anche se nella vita mai dire mai), ma secondo voi, in un momento così delicato, avrebbe avuto senso per Sara esporsi così tanto in una conversazione quando il popolo a gran voce le chiede di mettere la faccia in quello che dice? Voi cosa ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)