Questa settimana, a trionfare dal punto di vista dell’audience, è stata la puntata della scelta di Cristian Gallella che è stata seguita da 3.433.000 spettatori.
Lunedì, 5 marzo 2012, il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con il Trono Over ha raccolto 3.015.000 (21,53%), mentre la puntata del martedì 6 marzo 2012 ha raggiunto 3.026.000 spettatori, pari al 21,59%.
A seguire la puntata del 7 marzo 2012, del trono ragazzi e ragazze di Uomini e donne, è stata seguita da 2.704.000 spettatori con il 20.03% di share.
Boom d’ascolti per Uomini e Donne con la scelta di Cristian Gallella seguita da 3.433.000 spettatori con il 25.13% sul pubblico totale e il 31.2% nel target commerciale.
La puntata speciale dedicata a Cristian e Tara del venerdì ha conquistato 2.973.000 spettatori (21.67%).
Cri & Tara x SEMPRE 🙂 sono stupendi insieme…fanno battere il cuore…e secondo me è stata la scelta più bella di uomini e donne…e sono la coppia più bella di uomini e donne…stanno bene insieme…sono felice e questo è l’importante!! Dalla prima esterna che hanno fatto avevo capito che cri voleva Tara *____*
finalmente si è deciso di sceglierla,si vedeva che era cotto di lei e che sarebbe stata la sua scelta,ed io sono molto molto contenta di tutto ciò!stanno proprio bene inSieme! W tara e cristian!(che bono!)
la coppia cristian-tara è davvero stupenda…..spero davvero che duri
uomini e donne piace a tutti i piccoli e grandi
La a personalità di Cristian era bella quando corteggiava Paola quando era sul trono due anni fa e oggi ..c’ era trasporto nel dover attendere la puntata …curiosità cosa che altri tronisti se lo sognano ….mi dispiace per Francesco che per colpa di teresanna sembra un coglione…ma si vede che é cotto e nn sa che fare!! A volte da ragione a tina
tronisti bravi come cristian (veri)ce ne sono pochi.speriamo francesco scelga teresanna:sono sicuro che sarebbe un altro successo.
Magari fossero tutti come Cristian ..e spero che li vediamo ancora
(Y) (Y) (Y) …che novità… speriamo che faranno vedere presto cristian e tara ancora