Pare proprio che il peggio sia passato tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci.
La coppia, dopo la nascita di Ginevra, ha passato un lungo periodo di crisi accompagnato dall’ appello di Karina su Visto: “Non voglio che Sasà viva con me solamente perchè io sono la madre di sua figlia. Io ho 32 anni e voglio essere amata come donna”.
Karina ha rivelato a Visto di avergli dato un ultimatum: “Deve decidere che cosa vuole fare. Altrimenti può prendere tutte le sue cose e andarsene di casa. Non deve preoccuparsi: per vedere sua figlia la porta di casa sarà sempre aperta, ma non può continuare con questo mutismo che mi uccide dentro”.
Dopo questo ultimatum, Salvatore non è andato via di casa e questo fa ancora sperare Karina… e così è stato perchè pare proprio che il mutismo di Salvatore sia finito. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarà protagonista di un’intervista nel prossimo numero di Visto e svelerà i motivi di questa crisi dicendo: “E’ entrato in crisi Salvatore Angelucci come persona. Ma i motivi non li so nemmeno io“.
Qui di seguito il trafiletto su Visto del prossimo numero:
Trafiletto Visto: c2-iobloggo
non mollate mai ma pensate che avete una figlia insieme
Dove sono di mezo i filli penste prima xloro poi xvoi Sasà prova a esere un vero uomo lascia stare le incazate sono ormai vechio ti lo dico con core fai padre di familia non paliacio
Riflettete molto prima di prendere una decisione cosi’ drastica. C ‘e’ il frutto del vostro amore la piccola creatura che ha bisogno di voi …….
auguri.. non mollate ❤