Oggi, 23 febbraio 2012, andrà in onda la seconda parte del trono blu di Alessio Lo Passo, Cristian Gallella e Francesco Monte.
La scorsa puntata si era chiusa con la lite tra Alessia e Teresanna poi vengono mostrate le esterne che Francesco ha fatto con queste due corteggiatrici.
Teresanna ha deciso di non andare in esterna e decide di mandare un biglietto a Francesco per dirgli che non va in esterna, lui si secca e dice che è lei che deve dargli dimostrazioni, che deve essere lei a fargli capire tante cose!
In studio Francesco e Teresanna ballano…
Per leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI (vi ricordo che le anticipazioni si riferiscono anche alla prima parte del trono blu che già abbiamo visto quindi continuate a leggere e troverete le news della puntata di oggi!)
Teresanna fatti un bagno di umiltà qualche volta!il trono over?io dico,affinché fosse finalizzato a formare delle coppie ci sta(a quell’età ci si sente soli credo),ma se ci dobbiamo pure subire la gara di ballo e no!!Più spazio ai giovani!
Teresanna logorroica… basta, non se ne può più… Francesco risparmiaci l’attesa… tanto si sa già come andrà a finire… e siete noiosiiiiii…
Brava arianna e basta cavolo vabene le anticipazion ma voglio vedereee ,,,,, ufffaaaaaa
sono d’accordo anch’io..del trono dei vecchi nn frega niente a nessuno. e continuando a trasmetterlo tutti i giorni nn fanno altro che diminuire gli ascolti. non è possibile che il trono blu lo mandano in onda un giorno a settimana cavolo! e poi sta novità di ragazzi e ragazze quest’anno? non so a voi ma a me nn piace. io non dico di eliminare del tutto il trono over e ragazzi/e ma almeno di non mandarlo tutti i giorni e dare piu spazio al trono blu che è fantastico!
sono d accordo con Arianna…non possono mandare in onda per 3 giorni il trono over e farci aspettare una settimana per vedere la continuazione del trono blu!anche perché siamo indietro di un bel po di registrazioni..dobbiamo ancora vedere la scelta di cristian!
È una vera offesa, nn lo seguirò piu
Nn lo seguirò piu è una vera offesa questa
Non è possibile però che una persona debba aspettare una settimana per vedere il continuo di una puntata, la scelta di Cristian a questo punto immagino la vedremo venerdì prossimo mentre gli arzilli vecchietti continuano ad essere sempre al pari con le puntate che registrano. Questa scelta di lasciare completamente perdere il trono blu, perchè è quello che stanno facendo, a me non sembra una gran cosa.