Simpatico il fatto che, appena il suo nome non viene menzionato per un po’ di tempo, Nicola Panico ritorna alla carica facendo di nuovo parlare di sé. Intendiamoci, potrebbe anche essere che ogni riferimento a cose e persone sia puramente casuale, ma è lecito pensare che, essendo stata Sara Affifella la sua ultima storia importante, le parole di Nicola siano rivolte a lei o alla sua futura scelta. Forse è probabile che l’ex fidanzato della tronista abbia le idee più chiare di lei, e che forse abbia già capito su chi ricadrà la preferenza di Sara. D’altronde lui la conosce meglio di tutti.
Ma cosa avrà voluto dire Nicola con ciò che ha pubblicato? Avrà voluto lasciare intendere che ciò che la tronista ha provato con lui è qualcosa di unico ed irripetibile, oppure avrà voluto dire che, sebbene Sara si sia lamentata tanto della sua indole poco affidabile, in realtà sta per scegliere qualcuno che la tratterà peggio? A voi la scelta. In ogni caso vi lasciamo il messaggio che Nicola ha pubblicato. Un saluto affettuoso dalla vostra J.K Rowling preferita. Il mio cuore è vostro, di Maria De Filippi prima e poi vostro!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Gli uomini quando vengono lasciati fanno sempre più fatica non importa l’età.Solo fossi in Sara non gli darei la soddisfaziine di sceglierne uno peggiore di lui.Capisco Lorenzo sia simpatico ma poco credibile.
Direi soltanto dalla padella alla brace.
Mi sta antipatico come la morte in letto ma se Sara sceglie uno che urinarie in strada con un amico che lo riprende forse tutti i torti non ha!!
Ma questo parla ancora?! Lorenzo quanti anni ha ?! 23? 25?… è un ragazzo, questo ha 40 anni tra un po’ e si voleva portare a letto la prima che passa davanti a tutta Italia e quando lo riprendevano passava il tempo a denigrare la ragazza… ma su dai ma stai zitto che fai più bella figura!
Sicuramente starà molto meglio senza uno così! Ma anche senza un Lorenzo,che non è che sia tanto migliore xD hihi (iupp)