Habeamus scelta! Udite udite, Mr Nicolò Brigante ha finalmente deciso di fare la sua scelta e di lasciare il programma assieme ad una delle due corteggiatrici. Cosa ce lo fa pensare? La risposta che il negozio in cui si trovava oggi Virginia Stablum ha dato ha chi gli ha chiesto se la ragazza era lì per comprare il vestito della scelta.
Non c’è dubbio quindi che ci troviamo agli sgoccioli di quest’esperienza e che presto una delle due tra Virginia e Marta potrà finalmente viversi al di fuori il tronista. È difficile, a questo punto, fare dei pronostici definitivi. Il mio pensiero lo conoscete, ma sapete anche che l’ultima parola spetta sempre a lui e che potrebbe anche stupirci con un colpo di scena. In ogni caso, qualsiasi sarà la scelta di Nicolò, noi ci sentiamo di augurare buona fortuna sia a Marta che a Virginia, perché al di là di ogni preferenza, quello che conta è che a trionfare sia l’amore.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io onestamente concordo con chi dice che tra Virginia e Nicolò non c’è percorso in crescendo, ci sono solo esterne e limoni ma non vedo ( mio limite sicuramente) un percorso emozionale e sentimentale in crescendo o anche solo fatto di alti e bassi ..io ormai non escludo la scelta di Virginia per motivi da me già spiegati ma da telespettatrice affamata di romanticismo , sarebbe un po’ una delusione in quanto ( a parte lo scivolone già ampiamente discusso) Marta è una tipa dal carattere complesso ( e questo ammetto mi piace molto) che si è data nel bene e nel male a Niccolò e infatti le loro esterne sono sempre più un dare e ricevere da parte di entrambi ed è quello il bello , ogni esterna non è mai ripetitiva ma è un passetto più verso , per come la vedo io, la costruzione di un rapporto mentre mi dispiace ma con Virginia tutto ciò non lo vedo …se dopo 5 mesi , il max che si vede è ancora solo l’attrazione estetica di Nicolò per Virginia , boh è triste ..io ad esempio, da donna non sarei tanto contenta di non percepire altro …e quindi riconfermo se non sceglie Marta e solo perché non ha le spalle grosse per andare contro al fanatico, ecc… perché nelle esterne con Marta c’è proprio tutto..infatti ora come ora ho un’opinione di Nicolò , spero che non venga delusa perché ripeto il padre di Marta non andava e non va toccato se Marta non è la sceltaperche si può allungare un percorso in diversa maniera
Anch’io non riesco a vedere nulla, Ma davvero nulla fra Virginia e Nicolò…al contrario con Marta trovo sia molto coinvolto lui, E ora molto anche lei. La scelta di Virginia non la capirei proprio… Ma non parlo come una shipper cieca! Se “tifo” per Marta e Nicolò è solo per ciò che mi hanno comunicato e per come riescono ad emozionare. Sono d’accordo che Virginia sia molto acerba, perché dire che sia senza personalità trovo un po’ esagerato per quello che si può giudicate dalla tv o dalle sue mosse su ig. Il percorso Virginia-Nicolò mi sembra un non-percorso, fatto solo di incontri e baci ma senza crescita, senza “guizzi”. Anche il suo tentativo di farsi desiderare mi sembra sia stato piuttosto goffo e poco riuscito…sì alla fine lui l’ha cercata sempre ma senza grande enfasi e senza gesti dimostrativi (come lei sperava). Un finale con loro due come coppia lo troverei deludente ma c’è sicuramente chi invece lo auspica e pensa l’opposto di me, quindi me ne farei una ragione.
Comunque..ieri confrontandomi con una mia amica abbiamo detto cose completamente opposte. Io sostenevo che con Marta e’ tutta un’altra cosa, si vede il trasporto fisico e mentale che Nicolo’ ha. E’ chiaro, soprattutto le ultime esterne! Mentre lei sosteneva che non c’e’ paragone, i baci tra Virginia e Nicolo’ spiegano abbastanza, che c’e’ tanto trasporto. Ma io non riesco a vederci nulla…io vedo solo trasporto fisico, si, una voglia di conoscersi ma non viversi. Poi non si e’ mai totalmente lasciata andare con lui, io dopo tutti questi mesi devo ancora capire chi e’ Virginia. Secondo me una brava ragazza ma che deve ancora fare il suo percorso.. Se Nicolo’ scegliera’ Marta sono abbastanza sicura che sara’ questo il motivo della non scelta di Virginia. Se Marta non fosse la scelta, non la rimprovero’ di nulla (a parte il casino della finta segnalazione, ma si e’ visto di peggio!!) e anzi, le auguro il meglio perche’ ha fatto un bel percorso all’interno di U&D.
Sono 2 mesi che va avanti con “fra poco scelgo” hihi finche’ non lo leggo, non ci credo.
Alleluia zz zz
l’ansia, quella vera 🙁
Speriamo sia la volta buona (iupp) (L)
È l’unica occasione in cui potrei apprezzare le sponsorizzazioni di Virginia (wts) perché almeno so che la tortura è quasi finita (iupp)